✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ORIGINS

ORIGINS

Topic iniziato da
itslaura , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224263
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    ciao Clio ciao ragazze, spero questo post possa interessare e utile per tutte. Su sephora.it è finalmente uscito il brand ORIGINS (io non vedevo l’ora) e adesso è arrivato il momento di investire qualche soldino in questa marca per migliorare la mia skincare routine.
    Ho la pelle MISTA che tende a lucidarsi nella zona T con qualche brufoletto sottopelle e qualcun’altro che ogni tanto spunta qua e là, per non parlare dei pori enormi sulle guance dove sono maggiormente sensibile… la mia domanda è: quali sarebbero i prodotti maggiormente indicati per la mia tipologia di pelle? ringrazio in anticipo un bacio a tutte 😘

    ps: fate conto che debba iniziare la mia skincare rountine da zero perché nessun prodotto finora ha fatto qualcosa per la mia pelle, solo oggi ho acquistato il Dermaclear Micro Foam Cleanser di Dr Jart+ sotto consiglio di Clio e del team quindi si accettano tutti i consigli!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 6 months fa da itslaura.
    #224389
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! È un brand che ho iniziato ad utilizzare lo scorso anno, e mi piacciono soprattutto le maschere. Ne ho parlato qui:

    TOP Skincare 2016: i migliori prodotti viso che mi hanno cambiato la pelle!


    Un bacio!

    #295212
    Iresia88Participant
    Messaggi: 1

    Ciao laura,

    mi sono ritrovata molto nella descrizione della tua pelle. Hai trovato una skincare routine che fa per te?

    Grazie

    #295224
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Iresia88 💕 Se anche tu hai una pelle mista, ti consigliamo i prodotti di Jowaè, con i quali ci siamo trovate particolarmente bene, in quanto offre una linea skincare completa e per ogni tipologia di pelle! Ne abbiamo parlato qui 📖 https://blog.cliomakeup.com/2017/11/prodotti-jowae-skincare-coreana/
    Un bacio bellezza 😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json