✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OVER 40 CORRETTORE OCCHIAIE

OVER 40 CORRETTORE OCCHIAIE

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104419
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Buongiornoooo mi appello in particolare alle over 40.
    Consigliatemi un buon corrrettore occhiaie per occhiaie leggere 7 medie ma con linee e rughette! Cosa usate con soddisfazione? Sopra ci mettete anche un illuminante o fissate con cipria? Grazie in anticipo e buona domenica!.

    #104546
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Io non sono una over 40 però mia madre è over 50 e le ho consigliato il maybelline instant age. Lei si trova benissimo e nonostante di tanto in tanto io gliene regalo qualcuno diverso, lei continua ad amare e comprare quello. Provalo visto anche il prezzo vantaggioso. Mal che vada hai buttato pocho euro!

    #104553
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Anche mia mamma utilizza l’Instant Age Rewind di Maybelline ed è super soddisfatta! L’ha addirittura consigliato a tutte le sue colleghe! È un ottimo correttore, davvero 🙂

    #104572
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Anche mia mamma USA l’istant age di Maybelline che le ho regalato io perché per me non andava bene…mi segnava troppo! Lei ha 68 anni e la pelle molto grassa, io 39 e la pelle sottile e delicata…
    Posso dirti che io mi trovo benissimo con il correttore effacernes di Lancome, perché non segna e, anzi, sembra addirittura avere un effetto leggermente tensore; costa ma dura anche 2 anni!! Io non uso la cipria sopra…
    A volte, poi, sopra al fondotinta uso un po’ del correttore a penna di là Roche Posay che ho scoperto grazie a Clio
    Ciao…spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI