Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › OVS e make up
OVS e make up
Tag: ardell, Nyx, OVS, real techniques
-
AutoreArticoli
-
15 Giugno 2016 alle 11:35 PM #146949
Ciao a tutti!
Spesso leggo in giro per i blog che alcune ragazze trovano da OVS marche come NYX, Ardell o Real Techniques. Nella mia città, che comunque non è piccola, hanno solo Essence. Non tengono nemmeno Shaka, o meglio, hanno creme e profumi ma non la linea make-up. Nelle vostre città che marche riuscite a trovare?16 Giugno 2016 alle 12:51 AM #146970Ciao Rachele! Io a Palermo trovo real tecnique, Shaka ( ma non gli ombretti in crema) e le ciglia finte ardell sono in un punto vendita ovviesse… Di nyx neppure l’ombra! Essence invece dappertutto!
16 Giugno 2016 alle 8:15 AM #146999Ciao! Mi capita di andare in molti ovs più o meno grandi e trovo x la maggiore Essence e qualcosa di shaka le altre marche purtroppo no! Mi è capitato invece di andare da scarpe e scarpe e li ci sono catrice e real technique! Sono della provincia di Pavia e questi negozi sono nei dintorni quindi parlo di centri commerciali delle periferie di Piacenza Pavia Milano Fidenza Serravalle!
16 Giugno 2016 alle 8:35 AM #147001Ciao cara! Anche nella mia non c’è molto assortimento. Solo Essence in alcuni, in altri c’è Shaka e in alcuni qualcosina di NYX. Se ti interessa quest’ultima marca, ti consiglierei di provare a centrare nei punti vendità TIGOTÀ.
16 Giugno 2016 alle 8:37 AM #147002Comunque della Essence io uso matite a lunga tenuta (quelle che non si temperano), blush è illuminante in crema e posso dirti che sono validi come prodotti.
16 Giugno 2016 alle 11:51 PM #147185Grazie a tutte! Domani vado a fare un altro giro, magari dall’ultima volta hanno aggiunto qualcosa! Purtroppo da me non c’è Scarpe e Scarpe e da Tigotà trovo le solite marche che ci sono anche da Acqua e Sapone. Addirittura ho sentito di chi trova le marche più disparate anche da limoni, nel punto vendita della mia città hanno solo roba di megalusso…
17 Giugno 2016 alle 8:58 AM #147236ciao,
anche nella mia città, Reggio Emilia, negli ovs trovo solo essence e shaka.
Real Technique, Catrice, Essie e altri che non mi ricordo li ho trovati da Coin.
Se trovi da qualche parte Ardell facci sapere…finora le ho viste solo online17 Giugno 2016 alle 4:30 PM #147320Racheleb sei per caso di Terni? Perché anche qui c’è solo Essence, niente shaka né real techniques, non c’è scarpe e scarpe, tigotà è come acqua e sapone e limoni è da ricchi
17 Giugno 2016 alle 4:40 PM #147322forse vi confondete tra NYX e NYC,la prima si trova solo nei negozi monomarca che per altro non sono nati da molto qui in italia mentre la NYC (New York Color) si trova anche da OVS
17 Giugno 2016 alle 7:49 PM #147357Ricordo di aver visto le ciglia finte ardell nell’ora di Siena mentre ero in vacanza e avevano anche rimmel maybelline e altre marche che non conoscevo! Qui a napoli trovo solo essence e catrice
17 Giugno 2016 alle 9:06 PM #147362Ciao ragazze, io vivo in prov. di BS ma lavoro a Milano e in effetti in OVS molto grandi oltre a Shaka e Essence, si trovano anche Lottie (famosa in UK per pennelli), Real Techniques, Ardell, Physicians Formula, oltre a un minimo assortimento Rimmel, Maybelline, L’Oréal ecc. Tra l’altro a breve dovrebbe arrivare anche Makeup Revolution!!! Mentre non mi risulta essere presente Nyx, che sta aprendo i suoi punti vendita mono marca.
Purtroppo per trovare maggiore assortimento credo debba essere un negozio di ampia superficie (ad es. a Milano quello in Duomo)… 🙁18 Giugno 2016 alle 9:40 AM #147412Grazie a tutte! Ieri sono andata da OVS a vedere se avessero aggiunto qualcosa, o se mi fossi persa qualcosa io ma niente. A questo punto aspetto di andare a Milano!
22 Giugno 2016 alle 10:06 AM #147940nell’OVS della mia città c’è lo stand essence, quello della shaka, quello della rimmel, e da poco c’è uno stand di smalti e pennelli della marca lottielondon, che sono davvero carini ma che non ho acquistato! 🙂 in più, all’UPIM c’è la marca NYC (new york color), di cui ho acquistato l’eyeliner liquido alla modica cifra di 3 euro, e che è una bomba, ci ho ballato 4 ore, ma non ha sbavato neanche di un millimetro! 😀
23 Giugno 2016 alle 10:35 PM #148229Da me si trovano: Ardell, Essence, Real tecniques, Maybeline, Wet ‘n Wild, Shaka, Phisician formula, nivea, Omia, garnier, pupa e poche altre marche meno famose che non ricordo. Mi dispiace che trovi solo Essence 🙁
23 Giugno 2016 alle 10:38 PM #148231Ho sbagliato non Maybeline ma Rimmel. Poi c’è anche L’Oreal. Io sono di Arezzo e secondo me il problema di Ovs sono le condizioni dei prodotti. Tenuti malissimo, mancano sempre un sacco di tester e alcuni prodotti sono aperti e usati, tutto in disordine che magari trovi un rossetto nel posto degli ombretti o un prodotto di Shaka nella zona Wet ‘n wild. Io odio questa cosa, devo sempre controllare bene che i prodotti non siamo rovinati. Oltretutto nessuno controlla quindi ne vengono sempre rubati alcuni
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!