✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI paint pot mac colore soft ochre

paint pot mac colore soft ochre

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109673
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao ragazze, qualcuno di voi usa il soft ochre al posto della base occhi urban decay o too faced?
    come vi trovate?
    grazie lorraine

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da lorraine.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #109675
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    altra domandina, chi sta usando, (e come si trova) il nuovo fard trio di kiko, quello rosa fucsia, rosa più chiaro e illuminante?
    metto la foto…
    ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #109887
    YleHopeParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! io in generale mi trovo meglio con i paint pot,rispetto alle altri basi occhi, soprattutto quando metto l eyeliner 🙂

    #109892
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    ciao @lorraine, non so se può esserti utile la mia esperienza, io non ho il paint pot in soft ochre ma quello nella colorazione bare study. per me è stato un grande flop sia come base che come ombretto, va tutto nelle pieghette e non mi dura per nulla (ho la pelle secca), quindi resto fedele alla base di urban decay

    #109991
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    grazie @anticresi, non conosco il colore che mi dici, forse è più chiaro ma immagino sempre mat.
    Certo che se ti va nelle pieghette è quanto di peggio possa succedere, a prescindere dal colore.
    Anche io ho la pelle secca, quindi a questo punto lo evito.
    Di positivo posso dire che il soft ochre è perfetto per coprire e omogeneizzare il colore della palpebra, almeno per la mia tonalità, in effetti però, durante la prova da mac, ho avuto anche io l’impressione che seccasse.
    ciao e grazie

    #110007
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ottimo, così evito di spendere altri 20 euro, ho anche io la base urban decay e quella too faced.
    vedendolo applicato in alcuni tutorial ( quelli di nikkie) sembra bellissimo, probabile che il segreto siano i suoi 20 anni rispetto ai miei.. ” anta”!!!
    ciao

    #110039
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho 4 paint pot (tra regali e acquisti) e devo essere sincera non mi entusiasmano… Per il costo che hanno non sono soddisfatta della resa, mi sono trovata mille volte meglio con gli ombretti in mousse e in crema di Wycon che costano molto meno!

    #110059
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @lorraine in realtà é shimmer, non opaco, ugualmente chiaro. Non so se la formula sia identica o, più probabilmente, cambi. Ad ogni modo credo come dici tu che in effetti quello che va bene per le ventenni non sia esattamente indicato anche per noi old girls 😉

    #110063
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @nadia, ne ho uno anche io, rosa chiaro iridescente, preso parecchio tempo fa.
    la funzione che mi serviva e che ho visto sui tutorial è più di un primer che colora la palpebra.
    in USA sono, fissate, quello e basta, maaaa, cerco n tutorial e vi faccio vedere l’effetto.
    Comunque sono indecisa sull’acquisto perchè ho gli altri di urban d. e too faced, il colore certo è perfetto per una base, ma pare che siate tutte concorde, BOCCIATO!

    #110067
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ecco il tutorial

    #110070
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @anticresi, anche tu una ” old girl”? ma sempre ” girl”!
    ti ringrazio per le info, purtroppo la palpebra dopo gli ” anta” diventa problematica, io vado di ombretti mat per lo più. Se devo usare uno shimmer uso chanel che, almeno per me, è il top, è leggerissimo e brillante, non segna, ma intendo sempre come ombretto, non come base.
    ciaoooo

    #110153
    simona29Participant
    Messaggi: 11

    Io uso il paint pot soft oche da diversi mesi e mi trovo benissimo. Non mi va nelle pieghe e rimane morbido senza seccarsi. Penso possa dipendere anche dal fatto che la mia palpebra non è per nulla secca. Anch’io sono “anta” ma l’effetto che mi fa sull’occhio è discreto e non direi si addica solo alle ventenni

    #110158
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @simona, in effetti se hai la palpebre bella idratata di tuo ti aiuta il paint.
    la commessa di mac mi ha detto di metterlo senza nulla sotto, in quel modo si asciuga subito, colora, un bell’effetto davvero.
    la mia palpebra è secca invece e l’ochre non è il massimo per me, ma mi piace tantissimo, mi da l’idea che perfino illumina.
    penso che farò un’altra prova da mac e poi decido!
    grazie per la tua consulenza!
    lorraine

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI