✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Paint Pot MAC

Paint Pot MAC

Topic iniziato da
BettaMarch , ultimo intervento di
BettaMarch, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64340
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho appena comprato il Paint Pot di MAC in Soft Ochre, pensavo di poterlo utilizzare come base, ombretto singolo e primer… Beh, l’ho usato l’altro giorno (da solo, volevo giusto uniformare la palpebra) e mi è andato tutto nelle pieghette! 🙁
    L’ho applicato con le dita, stando anche attenta a non metterne troppo, ma non è servito!
    Voi come lo usate? Come lo stendete sulla palpebra?
    Grazie e buona giornata!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da BettaMarch.
    #64358
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    su di me soft ochre e bare study danno lo stesso problema mentre i paint pot scuri no :'(
    Cmq prova a fissare con.un po di cipria trasparente o a usare un primer sotto. Lo so che cosi perde la sua funzione di primer pero io lo trovo cosi bello per un trucco naturale che alla fine ci passo sopra a questo dettaglio. Adesso che ci penso i colori scuri sono piu secchi e si asciugano subito mentre questi chiari li trovo piu morbidi e unticci quindi,forse devo provarci anche io,se come me hai la palpebra cadente prova a ad aspettare che si asciughi bene,quindi non aprire l’occhio ma lascialo chiuso e rilassato fino a quando non.si asciughi e poi applica sopra la Cipria o l’ombretto.

    #64639
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao BettaMarch! direi che puoi provare a usarlo sulla palpebra con sotto un po’ di primer, e magari opacizzare il tutto con un velo di cipria leggera oppure un ombretto opaco e color burro-beige! Inoltre è importante stendere il paint pot in quantità minime, prendendone davvero poco alla volta… perché altrimenti anche l’accumulo di prodotto può causare le pieghette! bacione!

    #64676
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie! Proverò 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json