✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette colori mat da viaggio e il tuo illuminante preferito

palette colori mat da viaggio e il tuo illuminante preferito

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81842
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao clio, sono una trucco dipendente e se devo viaggiare mi porto troppa roba ….
    mi puoi consigliare una palette occhi colori mat dal viola al rosa e simili e palette fard colori rosa e corallo, tutto sull’accesso? un prodotto buono, ma senza spendere troppo, magari una palette unica!!

    un chiarimento sull’illuminante che hai consigliato
    LIVING LUMINIZER rms, lo sto cercando, ma è in crema oppure polvere ( ho visto una versione simil cipria!)
    ti ringrazio molto.
    lory

    #82231
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    …quindi non neutri? Puoi anche customizzartene una, Kiko ti permette di personalizzarti il tuo quad ad esempio…
    Palette di blush (a mia conoscenza) non ne fanno molte, ogni tanto nars se ne esce con qualcosa a natale..

    #82378
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    si, non amo i colori neutri tipo naked.
    comunque ieri ho fatto una bella scoperta da sephora, una palette in regalo, se compri due ombretti o un ombretto e un fard. la particolarità è che la palette ha tre postazioni che con un cerchietto che si leva o si mette, permette di usarla per blush, ombretti o entrambi! molto carina, metto , metto le foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #82381
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    altre foto…
    sono andata sul magenta come colori

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #82395
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Comoda! Buono a sapersi

    #82397
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ho visto che queste Palette combinabili ci sono anche della neve cosmetics! Non solo ombretti ma anche blush

    #82407
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    siiii, hanno un ottimo INCI gli ombretti e blush, ma è un po un problema reperirli, mi piacerebbe vederli e provarli prima.
    a parte on line ci sono monomarca o negozi con corner a roma?
    grazie

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json