✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette con i colori che dico io. Sono troppo esigente?

Palette con i colori che dico io. Sono troppo esigente?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
MaryGoth, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234315
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ti spiego! Essendo gotica, non mi piacciono gli ombretti colorati, ed uso poco quei marroncini neutri che si stanno portando adesso… (Non li so usare, mi concio come se avessi le occhiaie). Mi piacerebbe avere una palette con un bianco matt, grigio matt, nero matt e un bel rosso bordeaux. Anni e anni di ricerca ho trovato (Specie di recente) molte palette che finalmente si avvicinano con quello che dico io. Tanti bei rossi bordeaux, di diverse tonalità, ma certe volte manca il grigio e certe volte il bianco… certe volte il nero. Sarà perché questi colori non stanno bene tra loro? L’ ombretto rosso spesso lo mettono nelle palette dai toni neutri. In ogni caso ho provato a cercare ombretti singoli per compormi la mia palette dei sogni, ma mi sembrano troppo costosi… Forse tu conosci una palette con questi 4 colori? Oppure ombretti singoli che non mi facciano spendere un accidente? Il tono esatto del bordeaux che voglio è questo (ma si accettano altre sfumature).
    Colore: n. 26 MAT Vinaccia
    https://romagnola.s3.amazonaws.com/images/cdn/c/o/900×900-collistar-ombretto-doppio-effetto-wet-dry-n-26-mat-vinaccia-770.jpg Vonosci qualcosa di simile?

    #234360
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    no. ma con le palette componibili dovresti risolvere il problema alla radice. ti compri solo i colori che davvero usi, del finish che vuoi tu e di sicuro li finisci tutti e non capita che ti resta uno e più colori intoccati. la spesa iniziae forse è maggiore (ma considerano che sono quelli che tu usi, che li userai di certo tutti e che alcune palette sono costose) secondo me ne potrebbe valere la pena.

    #234367
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    Ehi ciao!:)
    Questi colori li puoi trovare nella matte ayeshadow palette di Kat Von D!
    Gli ombretto sono tutti di ottima qualità e molto pigmentati:)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #234482
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    La neve ha un bel bordeaux… ma 5.80 mi sembrano un pò cari… prima costavano qualche euro in meno, e mi sembravano cari già prima!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI