✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Palette di grigi

Palette di grigi

Topic iniziato da
Ninetta1986 , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95520
    Ninetta1986Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, sono una iscritta(anche se devo dire che già da molto tempo sono affezionata a questo blog 😉 ) vi volevo chiedere: una buona palette di grigi a scrivenza elevata?? Le piu belle come quelle di chanel e ysl sembrano avere poca scrivenza.. Cercavo qualcosa che comprendesse una buona gamma di gradazioni… (dall’argento al quasi nero x intenderci)… Ne conoscete qualcuna??grazie

    #95521
    Ninetta1986Participant
    Messaggi: 2

    Volevo dire nuova iscritta 😉

    #96323
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao burberry complete eye palette smokey grey,guelain ecrin 4 couleurs 16 les aciers ma non le ho mai provate di guerlin ne ho una di qualche hanno fa e su di me scrive molto bene ne ho vista un’alta di dior ma come dici tu la scrivenza non è fantastica provo lasciarti le foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96325
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    burberry

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96455
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Scusa ma scrivere con il cell e’un po’complicato spero che hai capito

    #98139
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!!! Io ho la Urban Decay Smoky e dentro ci sono dei grigio tortora/metallizzato che sono molto carini. Altrimenti, in base ai consigli di molte amiche, ti posso dire che la palette greys di essence è anche molto valida. Come ha detto clio in diversi post, la essence ha cambiato formulario e ti assicuro che, nonostante il suo prezzo (molto economico), è diventato un brand molto valido. Bacioni :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json