✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette L'oreal e Maybelline

Palette L'oreal e Maybelline

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99217
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! Da tempo sto cercando una palette sui toni neutri ma ancora non ho trovato quella che mi convince, soprattutto considerando che non navigo nell’oro e per ora non posso permettermi lorac, naked o similari, perciò quando ho visto che sono uscite palette anche di altri marchi le sono andata a vedere quasi tutte, ho cercato varie recensioni ma sono molto contraddittorie perciò vorrei anche un tuo parere, quelle che fin’ora mi ispirano di più sono quella di L’oreal la palette nude beige e quella di Maybelline the nudes, tu cosa ne pensi? le hai provate? le palette valgono il loro prezzo?
    Ovviamente mi rivolgo anche alle altre ragazze, qualcuna di voi ha provato una di queste palette? come vi siete trovate?

    #99294
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ho sentito parlare molto bene della the nudes di maybelline, anche da voci “autorevoli” come lisa eldridge!

    #99643
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @LidiaP grazie per la risposta!

    #99754
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Chrissy! tra le ultime palette nude che ho provato negli ultimi tempi c’è sicuramente la All about Nudes di Essence! La trovo molto valida! 😉 besooo!

    #99860
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille @ClioZamatteo

    #99959
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La l’oreal è molto buona (e francamente hai mooolto di più che da quella Essence!). Sulla maybelline ho sentito pareri discordanti, e in linea di massima non è eccelsa (facendo una media dei pareri che ho sentito).
    L’oreal tutta la vita cmq, gli ombretti sono buoni, la selezione di colori ottima, è completa… Veramente credo sia l’unica sostituta valida delle palettes nude più high end.

    #99976
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie @BlairWaldorf !

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json