✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette multiuso/all in one

Palette multiuso/all in one

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Dancing88, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #246302
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Viaggiando molto spesso (sono una studentessa fuorisede e il mio ragazzo non vive nella mia stessa città, quindi mi sposto spessissimo nei weekend) e trascorrendo anche gran parte della giornata all’università vorrei avere una palette da portare in giro, compatta, non troppo grande, che contenga magari ombretti, blush e terra… Avete qualche consiglio? Qualcosa di economico possibilmente 🙂 😀

    P.s avevo visto per esempio la palette all in one di Kiko ma è terminata in ogni negozio cui mi sono rivolta, e poi la Palette di sephora must-haves a forma di block notes.

    #246304
    Dancing88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io sono riuscita a comprare quella di kiko. Anche io come te la cercavo proprio per un viaggio. Ed ero super indecisa se prendere quella di sephora. Ma arrivata in negozio e guardando online…. non c’era.
    Sono andata a fare un giro da kiko.. e il fatto che fosse scontata mi ha convinta a prenderla.
    La sto provando e mi piace molto! Soprattutto la parte terra e blush.
    Sul sito di kiko è sparita??? Magari riesci a trovarla li!

    #246305
    Dancing88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io sono riuscita a trovarla quella di kiko. E mi piace, soprattutto la parte delle terre e blush.
    Online hai provato a guardare?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI