✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI palette nabla libere…

palette nabla libere…

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93234
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, sono molto soddisfatta del mio acquisto,le palette nabla, vuote, ne ho prese 3 ( per ora!).
    ho utilizzato sia refill e altri ombretti e blush decappati ( mi pare si dica così, ovvero le cialde liberate dall’involucro originale per mezzo del calore, piastra in genere).
    così ho potuto mettere quasi tutti i miei prodotti insieme, fare un po di spazio, e usare anche make up nascosti in fondo al cassetto.
    ho organizzato una palette toni rosa e viola, varie marche, una con toni marroni e aranciati dove ho messo ( chicca) anche ombretto specifico per sopracciglia, quello formato da una parte polverosa e una cerosa, nella terza ho messo i fard e una terra.
    appena possibile prenderò un’altra palette, dove vorrei mettere per lo più i prodotti inglot, (che non conosco personalmente) e comprendono tutte le tipologie di cosmetici ( in cialde) di cui abbiamo bisogno, ovverro correttori, countuoring, illuminante ecc.
    personalmente le trovo bellissime e pratiche in viaggio.
    note dolenti, il fatto di non poter usare prodotti cremos, almeno credo, ( che adoro) sia blush che ombretti, ombretti cotti, e tutto ciò che è appena più alto di un refill classico.

    p.s. qualcuno mette prodotti in crema nelle palette???
    pensavo di usarne una dedicatam quella della kiko che è molto alta e può ospitare prodotti anche nel coperchio, assicurati con scoth bi- adesivo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93323
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    p.s. scusate errori di digitazione…colpa dell”ipad!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI