✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PALETTE NATALIZIE!!!!!

PALETTE NATALIZIE!!!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163883
    Messaggi: 114

    ciao ragazze!
    scrivo perché devo condividere con qualcuno che mi capisce quello che ho visto sul sito di Sephora USA … palette edizione limitata natalizie!! c’è ne una di Too Faced chiamata Chocolate Shop ultra carinissima! ombretti bellissimi nei loro soliti pack ultra chic! e la palette dedicata al nuovo film di Alice di Urban Dekay.. è meravigliosa! colori fantastici!
    usciranno anche in italia??? speriamo!

    #163887
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    L’anno scorso in Italia della Too Faced è uscita Le Grand Palais e era molto simile a questa però sui toni del rosa e il melted all’interno era il peony. Secondo me anche questa a breve uscirà in Italia. ti ringrazio che me l’hai fatta vedere ahaha così ho già scelto cosa mi farò prendere a Ntale 🙂 L’anno scorso è costata sui 55euro e penso che il prezzo sia sempre lo steso perchè i prodotti sono gli stessi ma in colori diversi *-*

    #163888
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Le avevamo viste anche noi: sono meravigliose! Speriamo tanto che escano in Italia, in ogni caso di solito sotto Natale le uscite super sfiziose non mancano mai

    #163897
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Per quella della UD temo non ci siano molte speranze, però rimane stupenda come tutte le loro palette del resto… quella di too faced se fanno come l’anno scorso vedrai che uscirà. Io sono in trepidante attesa di quella a forma di cuoricino in collaborazione con Kat von D, uno spettacolo!

    #163899
    Messaggi: 114

    eh già mi sa che per la UD non c’è niente da fare, ho visto un video su You tube ma era di qualche mese fa e se non è uscita fino ad ora … qual è la palette di Kat von D?? io ho preso la Eye shadow + light ed è stupenda! i colori sono super scriventi ancor meglio di UD secondo me

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI