✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette ombretti

Palette ombretti

Topic iniziato da
Sabina1972 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147645
    Sabina1972Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze sono molto tentata dall’acquisto della palette di Top Faced natural eyes collection ma ho visto anche quella della L’Oreal che mi sembra invitante ma non ne ho sentito parlare, qualcuna di voi mi dà un consiglio? Grazie attendo fiduciosa !!!

    #147648
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Come qualità credo non ci sono paragoni! Meglio la Too Faced! So che costa molto…

    #147691
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Se posso darti un consiglio considera anche la natural eyes matte, come scelta di colori la trovo migliore (alcuni sono gli stessi però quelli non opachi della natural eyes sono sostituiti da altri opachi)

    #147731
    Sabina1972Participant
    Messaggi: 7

    Grazie dei consigli. Prenderò la Too Faced!

    #147733
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Too Faced tutta la vita! è anche cruelty free 😉

    #147755
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sabina! Forse arrivo un po’ tardi, ma mi associo a chi ti ha consigliato la Too Faced che è fantastica! Qui trovi la mia review:

    Un bacio!

    #147887
    Sabina1972Participant
    Messaggi: 7

    Carissime, ho solo un dubbio se acquistare la palette natural eyes matte o la natural eyes, voi quale avete? in particolare mariiiC tu hai la matte visto che me la consigli?
    .

    #148362
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao @Sabina1972 io ho la natural matte. La qualità è davvero eccezionale, ma onestamente penso che la natural eyes sia più completa. Il fatto che la Matte (come d’altronde suggerisce il nome) sia composta solo da ombretto opachi rende questa palette inutilizzabile da sola, a meno che tu non voglia fare trucchi totalmente opachi (che personalmente non faccio mai). Io infatti la uso in combo con la naked 1

    #148366
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    io ho la prima chocolate e la bon bons, entrambe fantastiche. Per 9 euro in più hai molti più colori a disposizione… se vorrai farci un pensierino te le consiglio, sono davvero valide!

    #148373
    Sabina1972Participant
    Messaggi: 7

    grazie dei vs preziosi consigli

    #148519
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Sabina1972 ti consiglio la natural eyes che ha un mix di colori di diversi Fini ah quindi puoi creare solo con quella diversi trucchi! La mat da sola non so..

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI