SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Ombretti "Portfolio" 2015 di Estee Lauder…enormee :-)

Palette Ombretti "Portfolio" 2015 di Estee Lauder…enormee :-)

Topic iniziato da
killbill , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    killbillParticipant

Ciao Cliooo 🙂
    Hai avuto modo di dare un’occhiata e/o testare la Portfolio 2015 ombretti di Estee Lauder, di cui ti allego foto? Se si, che te ne pare? L’ho trovata scontata a 85,00 euro, tantissimo 🙁 ma è pur vero che dentro ci sono:

30 ombretti
    1 matita nera eyeliner
    2 gloss/rossetti labbra
    1 pennello con doppia punta in setole naturali

Gli ombretti sono sia matt, che satin e shimmer (c’è scritto su ognuno di loro), sarei molto tentata dall’acquisto anche perché sono castana con carnagione olivastra e occhi marrone scuro, e mi sembravan bei colori per me….ma nn conosco assolutamente Estee Lauder come casa, tantomeno ombretti, su cui in generale sono poco ferrata (qualche mese fa ho preso la palette 5 Coleurs di Dior “Bar”… l’ho trovata divina! Ombretti super-sfumabili ma soprattutto duraturi..il trucco NON si muove per tutto il giorno!)….avresti qualche consiglio da darmi? Estee Lauder è paragonabile come qualità alla 5 Coluers di Dior (allego anche questa foto) o alla tua amata Naked 1 di Urban Decay (che non conosco)?

Grazie mille baciiiiii 🙂

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao killbill! diciamo che a un primo sguardo mi sembra molto bella e con colori molto portabili, ma come forse saprai io sono innamorata della Naked 1 e non la cambierei con niente al mondo! Anche in questa palette gli ombretti sono molto buoni e io ormai la uso da tantissimo tempo! Se pensi di acquistarla, ecco un post in cui faccio vedere come usarla! besoo!
    http://blog.cliomakeup.com/2015/11/che-trucchi-realizzare-con-la-naked-1-palette-istruzioni-per-luso/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI