✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette Ombretti "Portfolio" 2015 di Estee Lauder…enormee :-)

Palette Ombretti "Portfolio" 2015 di Estee Lauder…enormee :-)

Topic iniziato da
killbill , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98357
    killbillParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Cliooo 🙂
    Hai avuto modo di dare un’occhiata e/o testare la Portfolio 2015 ombretti di Estee Lauder, di cui ti allego foto? Se si, che te ne pare? L’ho trovata scontata a 85,00 euro, tantissimo 🙁 ma è pur vero che dentro ci sono:

    30 ombretti
    1 matita nera eyeliner
    2 gloss/rossetti labbra
    1 pennello con doppia punta in setole naturali

    Gli ombretti sono sia matt, che satin e shimmer (c’è scritto su ognuno di loro), sarei molto tentata dall’acquisto anche perché sono castana con carnagione olivastra e occhi marrone scuro, e mi sembravan bei colori per me….ma nn conosco assolutamente Estee Lauder come casa, tantomeno ombretti, su cui in generale sono poco ferrata (qualche mese fa ho preso la palette 5 Coleurs di Dior “Bar”… l’ho trovata divina! Ombretti super-sfumabili ma soprattutto duraturi..il trucco NON si muove per tutto il giorno!)….avresti qualche consiglio da darmi? Estee Lauder è paragonabile come qualità alla 5 Coluers di Dior (allego anche questa foto) o alla tua amata Naked 1 di Urban Decay (che non conosco)?

    Grazie mille baciiiiii 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98589
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao killbill! diciamo che a un primo sguardo mi sembra molto bella e con colori molto portabili, ma come forse saprai io sono innamorata della Naked 1 e non la cambierei con niente al mondo! Anche in questa palette gli ombretti sono molto buoni e io ormai la uso da tantissimo tempo! Se pensi di acquistarla, ecco un post in cui faccio vedere come usarla! besoo!

    Che trucchi realizzare con la Naked 1? Palette, istruzioni per l’uso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json