✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette per occhi verdi

Palette per occhi verdi

Topic iniziato da
Claire08 , ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #75014
    Claire08Participant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio! I miei occhi sono di un verde scuro ma non se ne accorge mai nessuno a meno che non ci sia molta luce, così volevo provare a tirar fuori il verde con gli ombretti,potresti consigliarmi una palette con ombretti adatti a gli occhi verdi? Grazie:)

    #75043
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    ti consiglio qualsiasi cosa contenga i toni del rosa/viola e del rosso/rame… anche il bronzo e i taupe violacei tirano molto fuori il verde. La palette migliore sarebbe la naked 3 in effetti 😀

    #75059
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    anche io ho gli occhi verdi e un ombretto con cui esce moltissimo il mio colore è il Push Up della palette Natural Eyes di Too faced! E’ un colore bellissimo tra il marrone caldo, il borgogna e il rosa antico shimmer.. lo uso sempre ed è bellissimo! all’interno della palette gli altri colori sono superlativi!

    #75330
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claire io ti consiglio anche la Naked 3 che ha le tonalità del rosa-viola e secondo me farebbe risaltare bene i tuoi occhi! altrimenti direi anche, più che una palette, degli ombretti singoli bronzo rame, tra quelli che consiglio qui http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-ombretti-bronzo-e-rame-preferiti/ 😉 beso!

    #75945
    Messaggi: 207

    ciao ti consiglio colori che facciano contrasto col verde dei tuoi occhi.. cosi li metterai in risalto!!! 😀

    #77835
    Claire08Participant
    Messaggi: 16

    Alla fine ho preso la chocolate bar della too faced è vero che non sono tutti colori x gli occhi verdi ma me ne sono innamorata! Grazie clio x avermi risposto ti seguo sempre ♡♡♡! Grazie anche a voi ragazze x i vostri consigli! 🙂

    #78940
    Messaggi: 26

    anche i miei sono verde scuro e riesco a illuminarli di più con tonalità rosa e viola, oppure sfumature bluastre>/verdastre vivide non scure come un turchese, o acquamarina, insomma qualcosa che ricordi i riflessi del mare. Questi toni li miscelo poi con ombretti bronzo, champagne e qualche punto luce bianco illuminante.
    anche il mascara colorato blu elettrico o viola li mettono in risalto.
    spero di esserti stata utile.
    buon trucco.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI