✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Parere rossetto Cremosino by Clio!

Parere rossetto Cremosino by Clio!

Topic iniziato da
ilary1986 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239086
    ilary1986Participant
    Messaggi: 3

    ciao Clio, innanzitutto tantissimi complimenti per te, sono una tua affezionata lettrice e praticamente grazie a te ho imparato a truccarmi come si deve eheh!
    volevo approfittare del forum per chiederti un parere.
    mi piacerebbe tantissimissimo fare shopping sul tuo shop, in particolare adoro nude sunday e mi piace tantissimo cremosino, ma ho un pochino paura di come potrebbe starmi.
    ti allego una foto delle mie labbra (e della carnagione) chiedendoti se mi potresti dare un parere a riguardo, non vorrei sinceramente comprare un rossetto per poi non usarlo perché fa effetto troppo aranciato e cadaverino insomma.
    ah, ne approfitto anche per chiederti se possibile un altro parere: mi attira tanto tanto il MLBB però, essendo sempre soldout sono costretta a deviare su altri marchi.
    Secondo te quale tonalità potrebbe essere la mia “MLBB” su altre marche di rossetti?
    Grazie mille clio se risponderai, ti adoro!!!
    ps. come vedi ho labbra abbastanza pigmentate di un tono “freddo”, capelli castani scuri e carnagione chiara con sottotono mi pare neutro.
    ps. scusa per la foto, so che fa un po’ schifo..

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 4 months fa da ilary1986.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #239154
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, per quanto riguarda il Cremosino ho anche io qualche dubbio.. nel senso che mi piacerebbe provarlo per capire se risulta aranciato o meno anche sulle mie labbra, abbastanza pigmentate come le tue.
    per quanto riguarda la tonalità mlbb dalla foto secondo me un po’ si avvicinerebbe il Boy di Chanel, l’hai mai provato?
    cmq attendiamo Clio o il team per una risposta un po’ più sicura 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json