✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Parigi!!

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95159
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ragazzeee la settimana prossima sarò a Parigi per la seconda volta 🙂 quindi chiedo a voi consigli su cosa devo assolutamente vedere questa volta, visto che la prima volta ho ovviamente visitato tutti i principali musei che infatti non rivisiterò! Magari qualche consiglio su dei posti poco turistici, anche dove mangiare 🙂 grazie a tutte!!

    #95180
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Chiara30 che bello beata te. sei mai stata su un bateau mouche deve essere un’esperienza bellissima 😉 Nel quartiere Latino?
    Le bancarelle dei librai Francesi e il mercatino delle pulci?
    Consigli su dove mangiare mmm purtroppo non sono mai stata a Paerigi ma carlitadolce con sua sorella e sua mamma ci sono state e hanno fatto un video io fossi in te lo guarderei e assaggerei anche la quiche lorrraine che mi hanno detto è molto buona inotre stai attenta nelle panetterie che di solito non danno sacchetti ma un fazzolettino e basta … i francesi spesso vanno a giro cosi con la baguette sotto l’ascella bleah ;(.
    Quanto resti a Parigi?
    Facci sapere come è andata.
    un bacione

    #95181
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    volevo dire Parigi upss 😉

    #95196
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    non per fare la scassa maroni ma sono 5 anni che vivo a parigi e non ho mai visto un francese con la baguette sotto l’ascella e tantomeno senza sacchetto..
    cmq @chiara30 ti consiglio di fare un giro nel marais assolutamente per lo shopping (in particolare se vuoi fare shopping makeup Rue de Franc-Bourjois è il posto ideale, ci sono tutti i monomarca da MUFE a Bobby Brown, Guerlain, etc.. mentre a Printemps per tutte le altre marche).. x il resto ti consiglio un giro nella zona di Canal Saint-Martin (poco turistica e piena di localini bellissimi x pranzo e cena), la zona di Charonne per lo shopping senza turisti e per dei negozi indipendenti molto belli! questo x lo shopping.. x il resto ti consiglio di girare a piedi più che puoi e scoprirla da te! se ti servono consigli più mirati su musei, mostre, etc.. chiedimi pure!

    #95206
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @Fragolina Grazie per il consiglio, guarderò il video di carlita magari 🙂 Resterò per 4 giorni comunque!!


    @LidiaP
    Grazie mille per i consigli, mi sono segnata le zone che hai detto!! Comunque si cercherò di girarla il più possibile e sono appunto alla ricerca dei posti più caratteristici!! :*

    #95682
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @LidiaP e Chiara30 come state appena ho sentito di Parigi mi siete venute in mente peccato che il mio adorato computere non si volesse accendere fatemi sapere.

    #95696
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io abito a 100m dal Bataclan e frequento abitualmente gli altri luoghi dove sono avvenute le sparatorie ma x fortuna ieri sera ero a casa con il mio ragazzo e il bimbo e stiamo bene! anche tutti i nostri amici fortunatamente non hanno subito nulla direttamente se non tanta paura!

    #95714
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @LidiaP fortuna che stai bene 🙂

    #95784
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @LidiaP OMG meno male che stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #95861
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @LidiaP Menomale che stai bene!!! non ho parole per quanto successo…

    #95906
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Chiara30 partirai lo stesso er Parigi?
    Un bacione

    #96067
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @Fragolina No sinceramente non me la sento di partire…andarmi a divertire in una città messa così tanto a dura prova, appena una settimana dopo la tragedia..

    #96071
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @hiara30 ti capisco avevo paura fossi già a Parigi per questo ti ho scritto sbto sono contenta che tua stia bene.
    Un bacione

    #96110
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    grazie ragazze! 🙂

    @chiara30
    io ti consiglio di partire lo stesso, qui la situazione sta tornando alla normalità come è giusto che sia!

    #96194
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @LidiaP Penso che un viaggio uno se lo debba sentire dal cuore per farlo, non perchè ha speso dei soldi e prenotato…io sinceramente ad oggi non partirei con lo stesso spirito con cui avevo prenotato il viaggio (che per altro era per festeggiare una bella ricorrenza). Sono d’accordo che le cose debbano tornare alla normalità e me lo auguro soprattutto per i cittadini parigini, ma per me è ancora troppo presto per andarmi a divertire in una città messa veramente a dura prova. Se mi fossi sentita di partire lo avrei fatto, anche per dare una sorta di segnale a Parigi che appunto la normalità può e deve tornare, ma ho ponderato bene e non ho voglia di partire!! Sicuramente in futuro tornerò, amo Parigi ed ogni mio pensiero da venerdì non va da nessun’altra parte.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI