pastello neve cosmetic
-
AutoreArticoli
-
23 Ottobre 2015 alle 4:46 PM #91132
ciao, ho preso il pastello ” terra” perchè cercavo un color rame da mettere sugli occhi chiari.
la confezione arrivata è deliziosa, due campioncini di crema in omaggio e un astuccio in plastica.
la matita è molto bella, scrive e si sfuma bene, unica pecca pensavo fosse un po più rame.
lorraineAttachments:
You must be logged in to view attached files.29 Ottobre 2015 alle 4:15 PM #92235Ce l’ho anche io, però non la uso spesso….ogni tanto al posto dell’eye liner. Però trovo che le matite di Neve Cosmetics siano ottime.
http://ilmondodiary1.blogspot.it29 Ottobre 2015 alle 6:18 PM #92273Ciao io ho diverse pastello neve e se vuoi un colore rame/bronzo ti consiglio caramello, e’ deliziosa!
29 Ottobre 2015 alle 8:36 PM #92292a saperlo prima le avrei prese entrambi.
in realtà una molto bella, rame è della urban decay 24/7 lucky, ma non la fanno più!29 Ottobre 2015 alle 8:43 PM #92294ciao ary, di recente ho iniziato anche io ad usare le matite al posto dell’eye liner, e mi trovo benissimo perchè posso sfumarla e posso anche fare un angolino scuro e evidenziare la mezzaluna ( sfumando) per dare più profondità all’occhio.
l’ho visto su alcuni tutorial, ed essendo negata a sfumare, mi ha risolto parzialmente il problema!Attachments:
You must be logged in to view attached files.29 Ottobre 2015 alle 9:18 PM #92299Ciao @lorraine! Ho adocchiato questa matita da un po’ ..volevo chiederti: Ti dura? Io avevo comprato la pastello nera ma un po’ sbava..quindi ero indecisa se prendere questa:-)
29 Ottobre 2015 alle 9:20 PM #92300Ps. ..per caso qualcuna ha provato anche la pastello “bosco”?
29 Ottobre 2015 alle 9:49 PM #92304Ciao cindarella! Bosco mi manca… Ma ho : insalata/green che è un bel verde chiaro brillante (molto bello x la primavera), ebano/brown che è un marrone scuro freddo (ma non mi soddisfa molto), radio/Grey che è un bel grigio argento metallizzato, petrolio/blue che è un bel petrolio (appunto!) che sta da favola con gli occhi verdi (di solito la abbino ad ombretti grigi) , confetto/ lilac che è un lilla direi opaco ma non mi entusiasma, pianeta/purple un viola con molta componente rossa che su di me fa effetto congiuntivite, e infine caramello/bronze che è molto bella. In generale, trovo che la gamma colori sia favolosa, così come il fatto che non mi creano prurito/ rossore. In quanto a durata non sono il top , vuoi perché io ho la palpebra oleosa, vuoi perché non sono waterproof. Per questo motivo non le uso da sole, ma a completamento di un trucco con ombretto. Ciao!
29 Ottobre 2015 alle 9:52 PM #92305ciao, rimane molto morbida (ottima per essere sfumata), per me dura abbastanza, come consigliava clio in un video, bisognerebbe metterla bene infracigliare, sotto e sopra.
con un primer dovrebbe rimanere più fissa.
ciao29 Ottobre 2015 alle 10:29 PM #92317Ciao lorraine quanto ti è venuta a costare con la spedizione.
Un salutone29 Ottobre 2015 alle 11:14 PM #92336Le pastello occhi sono l’unico prodotto, fra quelli che ho comprato di Neve, che non mi convince, perché trovo che reggano poco in rima interna, soprattutto la verde petrolio e la blu. Meglio cedrata, ma la uso più che altro come ombretto o come eyeliner.
30 Ottobre 2015 alle 8:33 AM #92355ciao fragolina, in offerta solo 3,99, credo fino al 31 ottobre!
30 Ottobre 2015 alle 8:39 AM #92357ciao sonya, come ombretto e eye liner le trovo ottime, riesco a fare una sfumatura decente, come scrivevo sopra insistendo nella zona infracigliare (anche sotto) resiste molto di più.
inoltre sembra non recarmi fastidio all’occhio e palpebra ( sono vagamente allergica) cosa che succede con altre marche.
la mia alternativa infatti è la bionike che ha belle matite, colori base.
lorraine -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!