Pastello Occhi Neve Cosmetics, color Ebano
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2015 alle 4:45 PM #47234
Anche se adoro Neve in generale, proprio non mi trovo con il pastello marrone scuro, Ebano.
Su di me, nella rima interna, la scrivenza è ridicola! Nella rima esterna ancora si salva, ma dentro l’occhio non c’è modo di fissare quel poco colore evanescente, che sparice in pochi minuti!
Succede anche a voi?13 Marzo 2015 alle 6:11 PM #48521ciao, anche a me capita che questo colore sbiadisca molto velocemente, ma in realtà me lo fanno quasi tutte le matite occhi scure. Probabilmente come me hai gli occhi che si inumidiscono di più o con più facilità….
13 Marzo 2015 alle 6:26 PM #48524Succede anche a me :\ per riuscire a farla durare di più nella rima interna ,la fisso con un ombretto di un colore simile ma si modifica molto il colore originale,direi completamente. È l’unica pastello occhi di neve che posseggo e vorrei sapere se sono tutte così!
12 Maggio 2015 alle 9:38 AM #61385Ho solamente provato Ebano sul dorso della mano, indecisa tra lui ed Ego (alla fine scelsi l’ultimo, splendido sulla rima inferiore esterna dell’occhio). Il colore è molto bello, ma anche a me è andato via facilmente (ed era solo sulla mano) :/
@Frnc i pastelli Liquirizia, Avorio ed Ego hanno una buona durata nella rima interna 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!