✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle acneica ed allergica : bionike oppure…?

pelle acneica ed allergica : bionike oppure…?

Topic iniziato da
Marcante02 , ultimo intervento di
, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #220237
    Marcante02Participant
    Messaggi: 1

    CIAO!
    sono nuova del blog , quindi mi presento : mi chiamo Nora e ho 15 anni.
    Volevo chiedervi : ho scoperto da poco , a mie spese, di avere una pelle a tendenza allergica ed anche acneica ( la seconda caratteristica già la sapevo). La mia dermatologa oltre a prescrivermi svariate creme, cremine , gel e quant altro , mi ha suggerito di utilizzare i cosmetici di BIONIKE DEFENCE perchè molto più delicati e privi di sostanze potenzialmente allergiche … sapreste consigliarmi altre marche con le stesse caratteristiche della Bionike in modo che possa avere una maggiore possibilità di scelta dei prodotti.
    grazie mille in anticipo !
    Nora

    p.s. Auguroni per la tua bimba Clio!

    #220363
    Messaggi: 415

    A me non danno noia i prodotti neve cosmetics, quelli benecos ed avril, i nabla, gli eyeliner della maybelline.
    per gli occhi ti consiglierei di cercare mascare senza alcohol o cmq di cercare prodotti che non contengano alcohol tra i primissimi posti (in genere molti prodotti biologici o eco-bio prodotti da aziende tedesche tipo sante e lavera li hanno, a mè danno noia). Con i prodotti in polvere io preferisco quelli che hanno un inci corto, in genere contengono meno allergeni (o cmq è meno probabile che li trovi).
    ultimo consiglio che mi sento di darti è quello di comprare pochi prodotti e di rispettare le scadenze. per gli ombretti io tendo a grattare via la parte esposta all’aria ogni due settimane (so che durano meno, ma da quando lo faccio non mi bruciano più gli occhi) e pulisci bene i pennelli se li utilizzi, tendono a diventare un ricettacolo di polvere…

    se hai modo fatti dare sempre minitaglie o cerca quelli che li hanno, così non sprechi soldi invano nel caso in cui il prodotto ti dia noia. abbraccione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI