✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle allergica

Pelle allergica

Topic iniziato da
claudit9 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237908
    claudit9Participant
    Messaggi: 2

    Ciao clio , ho bisogno di un tuo consiglio . Ho la pelle molto sensibile e sono allergica all’ olio d’ oliva , potresti indicarmi un fondotinta e un correttore senza olio d’oliva ? Sono disperata molti prodotti mi provocano allergia e macchie sul viso

    #238029
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    l’olio di oliva non è ovunque, spesso ci sono dei componenti o tensioattivi derivati dall’olio di oliva. dovresti sapere di preciso tu a cosa sei allergica nello specifico. e la maggior parte degli emulsionanti e addensanti sono derivati dall’olio di oliva, credo che la cosa migliore sia andare in farmacia e parlare con il farmacista, meglio ancora se hanno nello staff della farmacia un preparatore galenico o un farmacista specializzato in cosmetologia.
    per cadere sul sicuro puoi provare quelli minerali in polvere libera di neve cosmetic o minerale puro o 100% minerale. là non servono nè emulsionanti nè addensanti e dovresti cadere in piedi. non prendere quelli in polvere compatta, perchè anche se in minima parte ci sono per permettere una migliore stendibilità, tenerli compatti, facilitare il prelievo col pennello e aumentare la resa colorante. da questo punto di viasta neve e minerale puro sono ottimi, hanno in assortimento anche le minitaglie

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI