✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle chiarissima: contouring e bronzing

Pelle chiarissima: contouring e bronzing

Topic iniziato da
Clarabella9017 , ultimo intervento di
Clarabella9017, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234775
    Clarabella9017Participant
    Messaggi: 8

    Salve a tutti! Cerco tanti consigli per la mia pelle chiarissima perché non so come fare. Quando mi trucco ricevo spesso appunti o anche apprezzamenti sulla mia pelle del viso troppo chiara; alcuni mi dicono che adorano questo colore di pelle, altri invece che sembro pallida o troppo finta o addirittura che mi trucco troppo quando invece non é assolutamente vero.
    Nonostante io faccia di tutto per ristabilire i colori naturali del viso dopo aver steso il fondotinta, l’effetto è sempre fantasmino.
    Mi piacciono tantissimo i rossetti e da un po’ di tempo evito anche di indossare rossetti rossi per limitare questo contrasto con la mia pelle.
    Ho utilizzato la terra della essence sun club blondines ma su di me risulta innaturale, e soprattutto non posso ricoprire tutto il mio corpo di terra 😀 lo stacco con collo e décolleté è troppo netto e le mani e le braccia dove le lascio? Io non voglio vergognarmi della mia pelle, adoro il mio colore ma non voglio neanche sembrare malata o incompleta nella base.
    Sto utilizzando fossil e wild west di nabla per il contouring perché sono gli unici che risultano leggeri sul mio viso, senza appesantirlo o renderlo troppo sporco.
    Per il bronzing ho perso le speranze perché sarebbe falsare tutto quello che invece mi piace della mia carnagione.
    Mi consigliate dei prodotti per il contouring e delle tecniche su come e dove stenderli?
    Grazie e scusate la lunghezza del messaggio 🙂

    #234827
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Beh, innanzitutto a nostro parere la pelle chiarissima non è affatto un difetto, anzi! Soprattutto truccandosi con i colori giusti e dando un po’ di definizione l’effetto può essere molto bello. Hai provato a dare un po’ di colore usando un fondotinta in polvere di mezzo tono più scuro, steso solo sulle zone dove batterebbe il sole, ovvero con la tecnica del bronzing?

    #234904
    Clarabella9017Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per questo consiglio!! ❤❤
    Ci proverò, ancora ho tanto da imparare e sperimentare!
    Un forte abbraccio 😘

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI