✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle disperata

Pelle disperata

Topic iniziato da
Tamara82 , ultimo intervento di
Tamara82, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #325168
    Tamara82Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ciao a tutti, ho sempre avuto la pelle sensibile mista e nel Contorno disidratata, e sulle mani un po di dermatite, da un po’ di tempo si sono aggiunte delle palline di grasso sulle guance, dopo aver visto il tuo video ho iniziato ad usare i prodotti della darphin e sembra già essere più luminosa, cos’altro mi puoi consigliare per migliorare ancora? Grazie e complimenti

    #325407
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Tamara82, sono contenta che tu ti stia trovando bene con i prodotti di Darphin, sono molto validi. Ti lascio qui un post in cui le mie ragazze del Team parlano della migliore skincare per la pelle mista, troverai anche tanti altri prodotti che possono fare al caso tuo: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/skin-care-pelle-mista-prodotti-pelle-perfetta/

    In ogni caso di consiglio di fare sempre, una o due volte alla settimana, uno scrub viso seguito da una maschera purificante, ma non troppo aggressiva, nella zona T e una maschera idratante sul resto del viso e del collo! Un bacio

    #325443
    Tamara82Participant
    Messaggi: 4

    Grazie clio!!!! Vado subito a vedere il post… A presto!

    #325928
    Tamara82Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ciao a tutti eccomi di nuovo, ho allegato la foto dei prodotti che ho, mi piacerebbe se fosse possibile che mi spiegassi come usarli al meglio, come far bene la mia Skincare grazie mille un bacio!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #326223
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Tamara82,
    complimenti per la scelta dei prodotti, sono tutti molto validi. La skincare non può essere uguale giorno per giorno, ma anzi, dovremmo imparare ad “ascoltare” la nostra cute che, ogni giorno, necessita di esigenze diverse. Ci saranno periodi in cui ha bisogno di una sferzata di idratazione in più, altri invece in cui risulterà più oleosa, per esempio durante il ciclo.

    In generale posso dirti di non dimenticarti di struccarti ogni sera, anche quando sei molto stanca. Ogni mattina lava il viso con un detergente (nei periodi più freddi può essere ottimo il latte detergente, in quelli già caldi un detergente schiumogeno), quindi passa il tonico e infine applica il siero (il tuo di Darphin è ottimo) e la crema giorno. Ripeti lo stesso processo la sera, dopo lo struccaggio, ma applica una crema idratante più ricca rispetto a quella da giorno. Una o due volte alla settimana non dimenticare di fare uno scrub e una maschera. Un bacio

    #326225
    Tamara82Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille clio detto onestamente mi stai aiutando più tu che tutti i dermatologi che ho consultato fino ad ora grazie davvero, a presto!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json