✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pelle e trucco, consiglio prodotti

Pelle e trucco, consiglio prodotti

Topic iniziato da
LadyA1994 , ultimo intervento di
LadyA1994, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105797
    LadyA1994Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    so che Clio dispensa molti consigli ma ne vorrei di più mirati perché al momento è un continuo flop. Ho una pelle mista: si lucida un po’ nella zona T (in estate naturalmente di più) ma al tempo stesso anche secca. Ho 21 anni e ho più problemi con la pelle ora che quando avevo 15 anni. Nonostante abbia una dieta piuttosto varia ed equilibrata (non mangio troppe schifezze se non in rare occasioni) mi vengono a trovare sul mento e sulla fronte qualche bel brufolino e sul naso ho una vera colonia di punti neri. Vorrei cominciare ad usare il clarisonic ma al momento non è alla mia portata. Comunque mio problema è questo: non riesco a trovare fondotinta e correttori che minimizzino le mie imperfezioni (comprese le occhiaie). Odio i glitter e l’effetto troppo satinato perchè mi fanno risaltare davvero molto peletti, minirughette, punti neri, brufoletti, pellicine. Trovare un fondotinta dall’effetto matt ma che non secchi troppo è davvero un’impresa. Le commesse nei negozi puntano solo a farti comprare qualcosa e spesso sono incompetenti perciò mi ritrovo a vagliare una miriade di prodotti senza sapere se sono validi oppure no. Non voglio un effetto mascherone ma al tempo stesso vorrei cercare di coprire macchie, occhiaie e brufoletti. Finora mi sono ritrovata in queste situazioni:1)il fondotinta e/o correttore mi evidenziano pori, punti neri e peletti senza coprire benissimo il resto delle imperfezioni; 2) avere una pelle leggermente più uniformata (quasi effetto bbcream) e imperfezioni ben in evidenza (nelle giornate in cui ho la pelle secca anche con pellicine o screpolature) nonostante il correttore. Sapreste indicarmi un fondotinta valido ma a basso prezzo(o medio, non posso spenderci 25 euro ahimè) e due buoni correttori (uno per le occhiaie e uno per i brufoli)?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI