SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano!

Pelle estremamente oleosa, ma solo a Milano!

Topic iniziato da
saradugo , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    saradugoParticipant

Ciao Clio! Ho un grosso problema e poiché mi crea molto disagio vorrei chiedere il tuo aiuto. Sono una ragazza di Treviso ma vivo a Milano per studio. A Milano la mia pelle si lucida in modo esagerato (sia che io sia truccata, sia che sia struccata), se passo la mano su guance, naso e fronte sento proprio uno strato di unto davvero fastidioso, volendo una persona potrebbe specchiarsi nel mio viso.. oramai sono cipria-dipendente e non mi faccio più problemi a passarmela in aula! A Treviso invece l’oleosità non raggiunge situazioni così drammatiche, riesco a tenerla sotto controllo senza dover passarmi la cipria 20 mila volte al giorno.. Cosa posso fare per aiutare la mia pelle quando sono nello smog milanese (la mia skin care già si basa sull’uso di creme per pelli grasse, maschere e clarisonic)? Passo a Treviso solo 2 we al mese, il resto del tempo sto a Milano per cui mi ritrovo sempre a dover combattere contro questo problema e ormai la lucidità del mio viso è diventata un’ossessione.. Spero tanto tu mi possa aiutare! Grazie in anticipo!

ClioZammatteoModerator

Ciao Sara! In effetti smog e inquinamento non fanno bene alla pelle e quindi non mi stupisco se mi dici che a Milano la tua pelle ti sembra diversa! Ci sono molto fattori infatti che influiscono, e uno di questi può essere anche lo stress!
    Non preoccuparti però, si può gestire bene! Innanzitutto prova a usare anche un po’ di primer opacizzante sulla zona T o comunque sulle zone che si lucidano di più. Usa poi un fondotinta in polvere o compatto, che di solito sono più adatti per questo tipo di esigenza. Infine usa la cipria con una spugnetta inumidita, non bagnata, in modo da fissare meglio il tutto e togliere eventuali eccessi di prodotto!
    se preferisci i fondotinta classici liquidi o in crema, ecco i miei preferiti!
    http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
    ps: non dimenticare anche le salviette opacizzanti! Sono un ottimo rimedio, da portare anche in giro, per opacizzare velocemente il viso! 😉 beso!

saradugoParticipant

Proverò a cercare un primer opacizzante, magari adesso che vado a Londra provo a prendere quello della L’Oreal! E già che ci sono prendo anche il colorstay per pelli grasse perché qua in Italia i colori sono troppo scuri! Grazie mille Clio! 🙂 Ah, dimenticavo, le salviette opacizzanti ormai me le divoro, ne consumo tantissime per non diventare una cipria vivente! 😀

ClioZammatteoModerator

Ahaha ti capisco! 😉 anche io le porto sempre con me e sono utilissime! Fammi sapere quali prodotti prenderai e se ti troverai bene! 😉 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI