✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa impura con brufoli

Pelle grassa impura con brufoli

Topic iniziato da
Martinaross , ultimo intervento di
Cravvi, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136881
    MartinarossParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao clio ti seguo sempre e mi piacciono un sacco i tuoi video e i consigli che dai. Sono martina una ragazza di 20anni e ahimè ho una pelle abbastanza grassa che tende verso la formazione di macchie e brufoli sopratutto in periodi di forte stress, vorrei chiederti quali sono i migliori rimedi per prevenire la fuoriuscita di essi e sopratutto come fare per accelerare la cicatrizzazione dato che a volte nemmeno col trucco riesco a coprire i brufoli che mi escono sulla fronte o sulle guance
    Ti ringrazio per eventuali risposte un bacio 🙂

    #136902
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    ciao martina, anche io ho iniziato ad avere brufoli verso i 23 anni (adesso ne ho 28) due anni fa mi sono rivolta ad una ginecologa che mi ha dato la pillola ma è stata una catastrofe perché la pelle non è migliorata ma ho peggiorato il ciclo! l’anno scorso sono andata da un dermatologo che mi ha dato un antibiotico e la crema airol che ho usato per 6 mesi ma nulla… qualche mese fa ho fatto un test per le intolleranze alimentari e spero che mi aiuti (mi hanno tolto latte, lievito di birra e diverse verdure) ma ho iniziato solo ieri quindi non so i risultati! però ho comprato in farmacia un fondotinta e correttore che contengono antimicrobici e antiacne e mi vedo già migliorata! non ho pagato molto di più rispetto ad un fondotinta della maybelline & co!
    ma per me il cambiamento deve avvenire da dentro, credo che ciò che mangiamo influisca (oltre lo stress come hai detto tu che è anche la mia principale causa di acne!)

    #136907
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Ti consiglio di guardare l’ultimo vlog di Clio alle terme.. parlano proprio di questo argomento: Clio intervista una dermatologa a riguardo.

    #136908
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, io di anni ne ho 28 e ho iniziato la lotta con l’acne a 12. Ho sofferto di acne giovanile e di acne tardiva (negli ultimi 5/6 mesi la situazione sembra sotto controllo, anche se la mia pelle è comunque seborroica e impura, e al posto dell’acne ora mi ritrovo couperose e rosacea). La cosa migliore è andare da un dermatologo per capire la causa dei brufoli: non sempre è facile e non èmai breve. Ho fatto sia un periodo di pillola, tre cicli di roaccutan in 5 anni, soluzioni all’acido salicilico e sedute dall’estetista per la rimozione dei comedoni. Come consiglio, vai da uno specialista a farti visitare e metti una protezione solare alta adesso che arriva l’estate (se non metto la 50 fiorisco come una margherita -.-). Un piccolo aiuto nella cura esterna, è aggiungere dell’aloe vera alla tua crema! A me aiuta nel processo di guarigione e cicatrizzazione, la uso da più di un anno e non ho mai avuto problemi

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json