✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle lucida

Pelle lucida

Topic iniziato da
Alexis96 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 8 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #217530
    Alexis96Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, avrei una piccola domanda da farti: di solito e soprattutto adesso d’estate, quando “sudo” un po’ sul viso mi viene subito lucido che sembro uscita da Twilight, sapresti consigliarmi un buon fondotinta o una cipria? Di solito comunque utilizzo pochissimo prodotto.
    Grazie mille in anticipo!

    #217611
    Messaggi: 415

    Ciao Alexis, ti tiro su il post, in modo che possano darti una risposta migliore. per la base a parte una crema leggere (o un siero che si assorba bene) preferisco usare direttamente fondi in polvere libera, come benecos o neve, e nient’altro o una bb cream leggera (mi piace quella della bareMinerals). così se devo fare un ritocco al volo non devo stare ad impazzire….
    spulciando nel forum forse puoi trovare qualcosa in questi post:

    I migliori prodotti waterproof: ecco i miei salvavita per viso, occhi, labbra

    Base estiva anti imperfezioni ma leggera: tips&tricks e nuovi prodotti!

    Troppo caldo per truccarsi: 5 prodotti salvavita per il Makeup estivo!

    fermo restando che le salviette assorbisebo/sudore sono salvavita per chi suda molto… per mia fortuna non ne ho così tanto bisogno e sinceramente non te ne saprei consigliare nessuna. mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto!
    cyaaaa!

    #217678
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alexis! In questi casi io consiglio, se possibile, di evitare il fondotinta e usare solo un correttore a lunga durata o waterproof dove serve. Naturalmente, le salviettine assobisebo sono le tue migliori amiche 😉. Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI