✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle lucida dopo un paio di ore, trucco

pelle lucida dopo un paio di ore, trucco

Topic iniziato da
chiaraluna98 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245446
    chiaraluna98Participant
    Messaggi: 13

    buonasera Clio, buonasera ragazze! Avrei una domanda da farvi. Solitamente la mattina non metto fondotinta per andare a scuola, gioco un po’ con il blush, correttore e mascara. Da un po’ di tempo mi sono accorta che quando torno a casa sembro una payette umana e…non scherzo! La mia faccia risulta essere luccicante e come se non bastasse il mio mascara lo ritrovo sempre un po’ sbavato sulla zona sopracciglia..come se non reggesse per nulla… La mattina uso un sapone viso per eliminare la crema della sera, quindi non capisco se sia la mia pelle ad avere questo effetto grasso o i trucchi… qualcuna saprebbe darmi una mano? consigliandomi anche un buon mascara e una terra decente e water resistant… grazie in anticipo, un bacione a tutte 🙂

    #245523
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao chiaraluna, innanzitutto la mattina metti anche la crema dopo il detergente? È necessario trovare un prodotto ben idratante e anche, nel tuo caso dall’effetto mattificante. Tra i mascara waterproof davvero validi possiamo consigliarti il Ciglia Sensazionali di Maybelline, mentre tra le terre è molto buona quella di Kiko con packaging cromato. Inoltre, ti consigliamo di portare sempre con te delle salviettine assorbisebo da tamponare all’occorrenza nella zona T. Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI