✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista e naso che si spella

Pelle mista e naso che si spella

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178814
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao Clio, ultimamente ho notato che mi si spella molto facilmente il naso, utilizzo prodotti per la pelle mista ma nel naso metto sempre, sia di giorno che di notte, il siero sos dissetante caudalie in modo tale che sia sempre idratato, ma nonostante questo ogni tot di giorni si spella, mi sta venendo il dubbio che sia colpa del tonico astringente dell’erbolario, in quanto ogni volta che lo utilizzo ho come la sensazione che mi lasci una patina sul viso, e quindi magari quello che mi si spella nel naso è proprio questa patina che va a formarsi è possibile?? per il momento ho deciso di sospenderlo, in tal caso me ne consiglieresti un altro? ho molti punti neri sul naso e magari il tonico può aiutarmi a restringere i pori.
    Grazie

    #178841
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stefy! Più che sul tonico secondo me dovresti puntare sull’esfoliazione: di solito chi ha problemi di pellicine e screpolature sul naso trova molto beneficio nell’uso di spazzole viso tipo Clarisonic o in alternativa (ma in questo senso meno efficace) il panno in microfibra. Tra l’altro l’uso di device ti aiuterebbe anche per trattare i punti neri. Un bacio!

    #178865
    lorybella
    Messaggi: 13

    Ciao Stefy!
    ho capito di cosa parli, anche a me succedeva spesso. In farmacia mi hanno consigliato questo prodotto, che ora acquisto sempre online: http://www.farmateca.it/creme-lenitive/clinique-clarifying-lotion2-lozione-esfoliante-pelle-normale-mista
    Spero che la sospensione del tonico sia stata utile. È orribile quando si spella la pelle!!!

    #178875
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Grazie Clio, a dir la verità a giorni mi arriverà a casa la spazzola per il viso della Imetec bellissima, quindi a breve la potrò utilizzare e speriamo mi risolva questo problema, grazie mille

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI