✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista imperfezioni skincare help

Pelle mista imperfezioni skincare help

Topic iniziato da
talevivane , ultimo intervento di
clio, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #326687
    talevivaneParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, mi sento un po’ a disagio a mostrarvi le condizioni della pelle del mio viso ma vorrei chiedervi dei consigli su come migliorare la situazione con dei prodotti adatti. Ho 20 anni e la mia pelle è molto sensibile, da qualche anno ho sviluppato questa macchia sopra lo zigomo (dovuta probabilmente al sole) se qualcuna di voi avesse avuto a che fare con qualcosa del genere potrebbe dirmi come risolvere? Inoltre noto che il contorno occhi e anche quello labbra sono un po’ scuri rispetto alle altre zone. Senza contare che avendo una pelle mista presenta punti neri sul naso ed alcuni anche diffusi su altre parti. Per finire il contorno occhi appare secco e intravedo prime rughe. Ragazze, sono una frana nella cura del viso per favore consigliatemi una skincare adattaa!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #326692
    veronica_33Participant
    Messaggi: 2

    ciao si ci dono dei prodotti che coprono le macchie io faccio parte della yves rocher prottofi ottimi https://www.facebook.com/Veronik-Yves-Rocher-2309517212706197/ questa e la mia pagina

    #326693
    angelicaakiraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, per la macchia ti consiglio una visita dermatologica, e sopratutto ti consiglio di iniziare ad usare una protezione 50!
    Per le imperfezioni della pelle è normale perché sei ancora giovanissima( anche io lo sono e ho la pelle con imperfezioni) alla fine hai solo 20 anni! Comunque ti consiglio una crema adatta alle pelli giovani, è della bionike e si chiama acteen io mi sono trovata bene, poi una maschera purificante una o due volte a settimana e con il tempo si vedranno i risultati. Importantissimo è struccarsi sempre, anche se siamo giovani fa male alla nostra pelle andare a dormire struccati e con il tempo ne pagheremo le conseguenze.
    Per il contorno occhi siccome hai solo 20 anni ti consiglio solo di idratare e idratare sempre, mattina e sera, come creme economiche ma buone ti consiglio quella di cien alla rosa( 2 euro) i provenzali ( 6 euro circa) e infine la mia preferita che è quella di martina gebhart 🙂 spero di esserti stata utile!

    #326939
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao talevivane, non ti devi assolutamente sentire a disagio a mostrarti, come vedi molte ragazze della community sono disposte ad aiutarti, hai fatto benissimo a scrivere!

    Per la macchia del viso è importante rivolgersi a un dermatologo che saprà consigliarti come agire. Visto che, probabilmente, la tua cute è soggetta a macchie meglio se utilizzi una crema da giorno, o un fondotinta, contenete i filtri solari.

    Ti lascio un link a un post sul blog sulla skincare per pelle mista: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/skin-care-pelle-mista-prodotti-pelle-perfetta/

    Ti lascio anche un interessante post sulle creme contorno occhi preferite dal Team: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/creme-contorno-occhi-preferite-team/

    Un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json