✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista ,occhiaie super disidratate

Pelle mista ,occhiaie super disidratate

Topic iniziato da
Ma1991 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188682
    Ma1991
    Messaggi: 1

    Non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi in pieno , ho sempre l aspetto stanco ed occhiaie pazzesche .
    Uso un correttore aranciato che aiuta un po’, ma tra occhiaie , occhi stanchi .
    In più il fondotita rende omogeneo l incarnato, ma non mi soddisfa .
    Ho l aspetto sempre stanco
    Ps.Bevo pochissimo

    #188702
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti segnaliamo un post che Clio ha dedicato proprio a questo argomento e dove puoi trovare tante informazioni:

    SOS sguardo stanco e aspetto invecchiato: ecco tutti i miei segreti per un trucco anti-fatica

    #188707
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare di curare di più la tua pelle con una buona skincare e ovviamente di bere di più. Fino a 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire mettere una crema o cosa fosse un tonico o siero o primer. Poi ho iniziato ad avere dei brufoni e con l’aiuto di una dermatologa sono andati via, ora per fortuna ho una buona skincare. Ti scrivo la mia skincare dato che ho la tua stessa pelle (mista con contorno occhi un po’ secco):
    MATTINO
    – detergente quello di bottega verde della linea pelle mista o anche il detergente della omia all’aloe
    – tonico quello di bottega verde della linea pelle mista è il migliore per i puntini neri e lucidità
    – siero all’acido ialuronico (perchè trattiene molto l’acqua e la pelle è molto più idratata)
    – contorno occhi dei provenziali o di antos ed è molto idratante (perchè il contorno occhi è la parte che deve essere più idratata)
    – il gel all’aloe pure di equilibra nella zona T (evita di lucidarsi e la comparsa di brufoli)
    – crema dell’omia all’aloe o straordinaria di bottega verde
    SERA
    – detergente gli stessi
    – tonico lo stesso
    – siero all’acido ialuronico
    – contorno occhi gli stessi
    – duac gel nella zona T (crema per e brufoni)
    – il gel all’aloe pure di equilibra
    – crema dell’omia all’aloe
    Una o 2 volte a settimana faccio il clarisonic, una o due volte a settimana faccio lo scrub (di solito lo faccio in casa zucchero e miele o zucchiero e olio di cocco o quello della omia all’aloe).
    Faccio 3/4 maschere a settimana (da quelle fatte in casa a quelle comprate).
    Da quando faccio questa skincare la mia pelle è rinata. Prima avevo un contorno occhi disidratato con grani di miglio, ma ora non più. Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti.

    #188711
    Cri7Participant
    Messaggi: 6

    Sono tanto più anziana di te, ma ultimamente mi sto trovando molto bene con questa base: innanzitutto crema della Kihel’s all’avocado intorno agli occhi e super idratazione, con olietti, sieri e creme, per il resto del viso. Poi il Porefessional di Benefit nelle zone con i pori più in evidenza. Blush liquido di Wycon e Face & body di Mac. Infine, su occhiaie e rossori, Maybelline Instant antiage, sfumato con la spugnetta di Real Techniques. Non uso cipria, se non quella per fissare il primer occhi. Il mio viso rimane luminoso e fresco a lungo. Mi lucido un po’, ma intervengo con salviettine assorbenti e, comunque, preferisco un po’ di lucidità all’effetto stropicciato!

    #188795
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao, se può aiutare ti scrivo anche la mia beauty routine che ho definito anche grazie all’aiuto delle ragazze del forum 🙂
    Ho come te la pelle mista 🙂
    – detersione detergente viso con aloe vera biophylosophy
    – tonico provenzali alla rosa mosqueta
    – crema contorno occhi provenzali alla rosa mosqueta
    – siero 5 in 1 provenzali alla rosa mosqueta
    – stick della delidea anti imperfezioni nella zona T
    – crema viso idratante provenzali alla rosa mosqueta per il giorno e nutriente provenzali alla rosa mosqueta per la notte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json