✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista, zona t disastrosa

Pelle mista, zona t disastrosa

Topic iniziato da
LauraCima11 , ultimo intervento di
LauraCima11, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141852
    LauraCima11Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    mi chiedevo se qualcuna di voi potesse aiutarmi… non riesco a capire cosa sbaglio. Avendo la zona t lucida da qualche anno, sto tentando di tutto per moderare la cosa, però, dopo aver provato detergenti specifici, creme senza siliconi apposite per pelli miste, mi trovo sempre nello stesso modo: appena applico il fondotinta, o meglio un’ora dopo, si vede che la pelle inizia a lucidarsi e si sta “mangiando” il fondotinta, sul naso e sul mento, e viene assorbito all’interno dei pori dilatati che ho attorno al naso. La cipria non la metto più perchè viene assorbita subito anche quella. Cosa posso fare?! qualcuno è nella mia stessa situazione??
    Helllpppp!
    (ho provato anche primer opacizzanti e/o fissatori di make up anti lucidità, ma è come fosse acqua fresca!)

    #142674
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    è impossibile far smettere di lucidare la pelle nella zona t.
    Metti la cipria (magari quella di riso dalla farmacia, o quella Mac che a tutti piace o una cipria trasparente che comunque dovrebbe anche di Essence) nella zona t.
    E poi nel corso della giornata (se hai il tempo) puoi tamponare una salvietta opacizzante (la kiko le fa anche con la cipria sopra).

    #145207
    LauraCima11Participant
    Messaggi: 19

    Grazie DianaMare! quindi tu dici che l’unica soluzione è controllare la lucidità durante la giornata, e utilizzando cipria e salviette opacizzanti, ovviare alla cosa?! certo, allora mi metto all’opera. Noto che veramente il trucco dura 2 minuti e poi sparisce tutto!
    Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI