✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!!

Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!!

Topic iniziato da
annet91 , ultimo intervento di
annet91, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145566
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte, sono originaria del Gargano in Puglia, e ho la pelle olivastra e capelli scuri! E’ da una annetto che le mie occhiaia sono diventate scurissime,mi potreste consigliare il correttore giusto che non costi molto?? Graziee

    #145571
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Anche io sono olivastra con occhiaie scure (ho origini calabresi). 🙂 Per le occhiaie io mi trovo bene coi correttori un pò aranciati sotto e sopra un correttore più chiaro per illuminare e riuniformare l’incarnato. Se non stai attenta all’INCI, ti consiglio l’erase paste di benefit (costa più di 20 euro, ma dura tantissimo). Se invece stai attenta all’INCI, io adesso sto usando un correttore liquido aranciato di nabla e sopra (per illuminare un pò) nascondino di neve make up (in colorazione light) o la matita correttore pure bio. Ho sentito parlare molto bene, sempre di ecobio, del correttore della colour caramel nel colore 8 (beige apricot. Non l’ho mai provato perché so che è molto grasso/pastoso e, quindi, più adatto alla pelle secca. Costa sicuramente almeno 15 euro, ma dura parecchio). Di non ecobio, ho sentito parlare molto bene (anche da Clio) del correttore di catrice camouflage (che costa anche poco), del correttore di bobby brown e del correttore di laura mercier (ma non li ho mai provati e questi ultimi due costano tanto). Mia sorella ha provato l’anti age di maybelline colore nude e copre bene e non va nelle pieghette, però non è particolarmente illuminante (forse il colore light o una combo del nude – sotto – e del light – sopra – sarebbe stata più adatta). Di tutti questi che ti ho detto, il catrice camouflage, quello della maybelline, il nabla, nascondino e la matita correttore pure bio sono abbastanza economici (tutti sotto i 10 euro).

    #145572
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    io uso un correttore kiko che non è male, ma pensavo meglio a dire il vero. Grazie mille cercherò in giro qualcuno dei prodotti che mi hai consigliato, e mi auguro di risolvere!! Grazie ancora

    #145590
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Di nulla! 🙂

    #145591
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ah era nascondino di neve cosmetics, non di neve make up (ho sbagliato a scrivere!)

    #145607
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    🙂 🙂

    #145753
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio di puntare su un corrector arancio per contrastare il colore scuro delle occhiaie sfruttando la teoria dei colori. Qui trovi i riferimenti per prodotti e skincare:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    Ciao 🙂

    #145789
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille Clio, voglio davvero risolvere questo problemino(one) 🙂 che mi segna il viso. Sei Bravissima!!! Grazie ancora

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI