💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle olivastra e ombretti che non si vedono per niente.

Pelle olivastra e ombretti che non si vedono per niente.

Topic iniziato da
Angela18 , ultimo intervento di
Angela18, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Angela18Subscriber

Ciao Clio! Ciao ragazze 🙂
    Allora ho un problema con gli ombretti. Ho provato tantissime marche, ho usato primer, prodotti in crema ma niente da fare! ho la carnagione tipica del sud, quindi pelle un po’ olivastra. Se i colori non sono sul blu, verde o sul viola non si vedono.
    Ho provato di tutto! Ho un evento importante e mi servirebbe un trucco sul rosa o almeno qualcosa di simile, ho provato ma non si vede.. praticamente è come se non avessi messo niente. Mi date qualche consiglio?
    Grazie :*
    P.s: che colore mi consigliate per le labbra? Sono carnose con il contorno che sembra definito con la matita.

ClioZammatteoModerator

ciao angela! mi sento di darti un consiglio per gli ombretti più chiari. Come base, oltre al primer, usa anche un matitone bianco, in modo da creare un’ulteriore base sulla tua palpebra e poi applica i colori chiari. Vedrai che grazie al bianco che avrai messo sotto, i colori si noteranno di più! Ti consiglio magari anche colori chiari in crema che sono più pigmentati di quelli in polvere! puoi anche usare degli ombretti classici, ma come base oltre al primer dovresti sempre usare anche una matita morbida di un colore molto chiaro! 😉 besooo!!

Angela18Subscriber

Grazie Clio 😀
    Proverò al più presto!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json