✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle rossa!

Pelle rossa!

Topic iniziato da
JacquelineDetassis17 , ultimo intervento di
Loulou, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115806
    JacquelineDetassis17Participant
    Messaggi: 4

    Hey clio! Ho un problema ho la pelle del viso che si arrossa facilmente e sempre secca! Mi consigli una crema e un fondotinta adatti? Crema rigorosamente naturale perché ahimè molte creme mi bruciano sul viso!

    #115840
    Messaggi: 23

    Ciao! Caspita hai una pelle molto sensibile! Una volta a settimana fatti una bella maschera con miele ( è idratante e lenitivo ), olio di oliva e farina. Vai a occhio con gli ingredienti, però mi raccomando l’olio mettilo in quantità minore rispetto al miele e la farina aggiungine quanto basta per rendere il composto più “solido”. Tienilo in posa sul viso un 15 minuti, mettiti una maglietta vecchia perchè qualche goccia cola ogni tanto e soprattutto prima di mettere la maschera detergi bene il viso. Almeno 2 volte al mese fai uno scrub, io uso lo zucchero con un po’ di latte o gel detergente, ovviamente mi si arrossa il viso ma il miele risolve tutto, ma in alternativa puoi usare la bratra del caffé che è meno aggressiva e dopo la maschera ( la maschera 1, massimo 2 volte a settimana). Facendo così, con lo scrub ti rimuovi la pelle morta e la maschera è super idratante e super bio. Per la crema idratante, la migliore in assoluto che ti posso consigliare è della marca ISHI, sono estetista e ti posso giurare che è il.marchio migliore in assoluto, non contengono siliconi,petrolati e schifezze varie, però costa un po’ (ma ne vale la pena), se non hai e non vuoi spendere tanti soldi, prova la crema idratante della cien, sono molto più “pulite” di tanti prodotti da profumeria e supermercato e ha un costo di 3 euro e ti posso garantire che idrata la uso da anni! Per il fondo ti consiglio il puro bio, anche questo non ha porcate dentro, ma è completamente bio ☺ avendo la pelle molto disidratata, bevi il più possibile e struccati sempre bene prima di andare a letto e metti la crema. Non utilizzare mai la nivea o leo crema e simili, contiene derivati del petrolio e quell bell effetto che da di pelle super morbida al tatto è perchè i siliconi vanno a riempire le lamelle cornee e disidrata ancora di più. Spero di averti dato qualche dritta ciao !! ☺

    #115938
    JacquelineDetassis17Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille seguirò i tuoi consigli! Troppo gentile!

    #116054
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Jaqueline! Ecco qui tutti i miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/rossori-rosacea-regole-trucco-skincare/
    fammi sapere come va! besoo!

    #116066
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Perché non consulti un dermatologo? Potrebbe aiutare molto!

    #116069
    Messaggi: 23

    Figurati dovere d’estetista 🙂 Blair il dermatologo le serve ben poco, se ha semplicemente una pelle secca e estremamente delicata, le farebbe comprare dei prodotti costosi con schifezze dentro per idratare la pelle 🙂

    #116080
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao, mi permetto di intervenire, perché anche io soffro di pelle molto sensibile. Mi associo a chi ti ha consigliato di andare dal dermatologo. Spesso la pelle molto secca e gli arrossamenti possono esser dovuti ad una reazione allergica. Io sono in cura e sto aspettando di fare i test proprio per questo motivo (l’allarme allergia per me è scattato a causa di una persistente orticaria in viso e di altre reazioni allergiche in altre parti del corpo). Spero che individuato il problema, anche il mio viso trovi pace (sto tamponando il problema con una crema Avene, marca naturale, comprata in farmacia).
    Se hai avuto episodi di orticaria o di sensibilizzazione della pelle in altre parti del corpo, un salto dal dermatologo fallo: magari potresti risolvere il problema, se è un’allergia, eliminando ciò che la provoca

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json