✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle secca

Pelle secca

Topic iniziato da
Mina1996 , ultimo intervento di
superKi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100217
    Mina1996Participant
    Messaggi: 11

    Ultimamente ho la pelle veramente secca, soprattutto nel contorno occhi. Avete suggerimenti su qualche crema o maschera da usare di notte per svegliarmi con la pelle bella idratata? Inoltre mi sveglio con il contorno occhi arrossato. Avete consigli anche per questo?

    #100242
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Mina1996 allora io ti consiglio di usare prodotti con buon inci come la crema della viviverdecoop con la banda rosa idrata un monte, costa poco è facilmente reperibile e bio 🙂
    Esiste anche un contorno occhi della stessa linea.
    per le maschere ti consiglio di guardare sul sito di Carlitadolce ne ha fatte tantissime in casa.
    uN bacione grande grande.

    #100367
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mina per il contorno occhi sensibile io ti consiglio la crema all’avocado della Kiehl’s che io uso anche come maschera! E’ favolosa! Ne parlerò anche domani in un post! besoo!

    #118758
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Mina eccome se ho la soluzione! Ne ho ben due ahhahahah
    Io ho il tuo stesso problema e in inverno se prendo freddo al viso il contorno occhi mi si arrossa subito…
    Ti consiglio due maschere occhi:
    – MASQUE CRÈME MAGIQUE contour des yeux di Eisenberg costo 100 euro circa sul sito o direttamente da Sephora … una suuuuuuuuuper bomba! La metti nel contorno occhi sotto e anche sopra e vai a letto oppure quando torni a casa ti strucchi e la metti e poi fai quello che devi fare perchè non la levi più! la lasci stare lì e la mattina sei rinata.
    Oltre ad usarla come maschera puoi anche usarla come contorno occhi vero e proprio… ovviamente non ne metterai come se ti facessi una maschera.
    Pochi conoscono questo brand
    e la Masque Contour des Yeux di Sisley… beh…. anche sta qui!!! Mi piace moltissimo e faccio dei super impacchi con lei… e prima di coricarmi levo l’eccedenza che però metto sulle labbra hahahahah non spreco nulla io!
    Ti giuro che sono rinata con queste due chicche! Anche lei circa sui 100 euro.
    Non so come sei tu ma io per il mio viso spendo davvero molto e ricerco sempre il meglio.
    Ho provato anche con i patch di Shiseido che adoro ma per quel problema non erano abbastanza ho visto. Ho provato anche con i patch di Sk-II e stessa cosa di Shiseido.
    Te li consiglio davvero tanto! E’ un investimento su tuo futuro perchè il contorno occhi è la parte più delicata del viso con una propensione all’invecchiamento 5 volte più alta del resto della pelle e cioè gli occhi invecchiano di 5 anni ogni inverno!
    Non so se hai una profumeria di fiducia ma nel caso vacci e fatti dare un campioncino di Sisley mentre per Eisenberg devi fare una ricerca in base alla tua città, da me Sephora lo tiene.
    Ho visto un cambiamento fantastico nel giro di una settimana

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json