✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle secca ,disidrata e un po' lucida

Pelle secca ,disidrata e un po' lucida

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #263545
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio,ho avuto sempre la pelle secca e a volte disidrata,le guance rosse con cicatrici post-brufolo,occhiaie viola con rughe molto visibili come una cinquantenne(io ne ho 32) e punti neri solo su naso e mento,ma da 1 settim. mi sento un po’ unta su fronte,naso e mento.Uso gli stessi prodotti da 2 anni e gli stessi integratori e antistaminico xche’ mi ci sono trovata sempre bene.Dopo ke metto la crema mi sento la pelle un po’ appicicosa ma nn mi è mai successo poi stessa cosa con la maschera ke faccio agire tutta la notte x questo motivo e infatti poi al risveglio é tutto asciutto e liscio ma nn mi sento molto idratata.Ho letto il tuo articolo”pelle disidratata”e mi ci vedo in pieno.Tu consigli di detergere con prodotti delicati,un siero,la crema idrat. e sprai termali,io lo faccio da 2 anni senza il siero ed avevo una pelle + decente,+ idrat. ma ora nn +.2 settim. fa o finito una cura di antibiitici x la rosacea,ora sono guarita,o solo un lieve rossore x gli sbalzi di temp.mangio frutta tutti i giorni e verdura e cereali integrali spesso,niente latticini,salumi e cose troppo grasse…e mi trucco solo al weekend.Una commessa mi a detto ke o i pori aperti e li devo chiudere ma nn so neanche ke vuol dire e lo dice x vendermi + cose.Nn so + cosa fare.Ti mando le foto dei miei prodotti.Grazie in anticipo a tutti

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #263597
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428