✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle secca e brufoli sul viso

Pelle secca e brufoli sul viso

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201884
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho 26 anni e da un annetto circa mi ritrovo il viso con un bel po`di brufoletti (non acne). Si tratta proprio di brufoletti in determinate zone del viso come guance e fronte. Non ho mai avuto di questi problemi e non riesco a capirne ne il motivo ne la soluzione! Ho la pelle secca quindi utilizzo un detergente o acqua macellare per pelli da normali a secche e una crema idratante per pelli secche. Ogni tanto faccio qualche maschera purificante e idratante, qualche scrub. Chiaramente sto pesando che una visita dal dermatologo non sarebbe male. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo e tanti auguri a Clio per la piccola in arrivo!

    #201889
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Erit, proprio ieri abbiamo parlato della linea Effaclar di La Roche Posay, perfetta anche per chi ha brufoli ma la pelle secca. In particolare c’è l’Effaclar A.I. Correttore di Imperfezioni Locali che è perfetto per i brufoli localizzati.

    “Effaclar”: parola d’ordine che tutte le pelli miste, grasse e a tendenza acneica dovrebbero conoscere!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI