Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pellicine in evidenza sul viso
Pellicine in evidenza sul viso
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2017 alle 8:44 PM #235769
Ciao ragazze, ciao Clio,
chiedo il vostro aiuto perchè sono disperata.
Vi racconto il mio problema: ho la pelle del viso abbastanza delicata perciò curo il più possibile la skincare usando prodotti delicati non schiumogeni, diversa crema per il giorno e per la notte, siero, crema apposita per il contorno occhi. A intervalli abbastanza regolari faccio maschera idratante o peel off, durante la giornata uso l’acqua termale Avene e da un mese e mezzo lavo il viso solo con acqua micellare.
Nonostante ciò la mia pelle è un disastro: confermo che è super morbida e liscia, ma ho un sacco di micro pellicine che non se ne vanno! Ovviamente col fondotinta (qualsiasi) anche se è illuminante o solo una BB cream le pellicine si vedono tantissimo e l’effetto finale è orribile così per il momento ho rinunciato ad usarlo.
Ho chiesto anche a diverse estetiste un rimedio e ognuna ha un’opinione diversa.
Ragazze grazie mille per ogni consiglio che mi darete!
Un abbraccio grandissimo!
Ciaooo!!!9 Novembre 2017 alle 1:27 PM #235835Ciao Java, di solito questo problema si risolve con gli scrub o le spazzole per la pulizia del viso, hai mai provato?
9 Novembre 2017 alle 1:37 PM #235837Ciao Clio,
la prima soluzione che ho provato è stata il Clarisonic (che sempre da un po’ effettivamente non uso perchè mi fa male) , ma non è cambiato nulla e tra l’altro ho smesso perchè sentivo ancora dolore anche con testina delicata.
Ho in programma una visita dall’estetista per diverso motivo e provo a seguire la tua indicazione. Hai scrub “home made” oppure di qualche marca che mi consiglieresti?
Grazie mille!9 Novembre 2017 alle 9:05 PM #235953Ciao! Trovi diverse informazioni in questo post:
Come esfoliare al meglio ogni tipologia di pelle? Parla l’estetista delle star!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!