💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PENNELLI ELF!!!

PENNELLI ELF!!!

Topic iniziato da
SilviaTurri , ultimo intervento di
SilviaTurri, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71209
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao a tutte!!
    Da poco ho cominciato ad appassionarmi sempre di più di trucco per cui cerco di essere sempre aggiornata sui prodotti migliori!
    Il mondo dei pennelli però è ancora tutto da scoprire per me!! Volevo comprare o un set o i pennelli essenziali singolarmente, e vi volevo chiedere quale marca economica fosse la migliore! Non vorrei spendere troppo!
    Qualcuno ha provato i pennelli della ELF? Ho visto dal sito che costano molto poco, sono buoni?

    Grazie a tutte, un bacio!

    #71279
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! A New York ho comprato qualche pennello ELF: per quello che costano sono validi, però ti consiglio comunque di prendere quelli della linea studio (quelli neri, per intenderci), perché quelli della linea essential (quelli bianchi) costano poco ma non sono il massimo (non sono morbidissimi e tendono a perdere qualche peletto). Insomma, invece che spendere 1$ (essential), spendine 3 (studio) che senz’altro ne vale la pena! Spero di esserti stata d’aiuto 😉

    #71282
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie!! Magari tu non lo sai visto che li hai comprati a New York, ma come si fa a farseli spedire in Italia?!
    Perchè mi è sembrato di capire, dal sito americano, che non spediscono in Italia!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json