✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pennelli per trucco occhi

Pennelli per trucco occhi

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
Manu12, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #124457
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ragazze, faccio fatica a raccappezarmi per i pennelli per il trucco occhi. Post sul blog ce ne sono parecchi, ma se devo tirare le somme e dirmi ecco questi sono i pennelli utili non ce la faccio!!! Mi aiutate e consigliate tipo di pennello e anche magari marca per un trucco occhi completo. Grazieeee.

    #124472
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io mi sono regalata il set base occhi della real techniques. Su maquillalia era scontato sono molto soddisfatta! Consigliatissimi

    #124475
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ci vorrebbe un pennello da sfumatura io uso questo viola fuori produzione di Essence. L’hanno sostituito con questo lilla che è troppo grande (non è inutile ma non basta dovresti averne anche uno più piccolo simile al mio viola che è una via di mezzo tra un pennello a penna e uno da sfumatura).
    Poi un pennello angolato che puoi usare o per le sopracciglia o per mettere l’eyeliner (o per mettere l’ombretto come se fosse un eyeliner).

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124480
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Poi ci vorrebbe un pennello per stendere l’ombretto sulla palpebra mobile come quello salmone di Essence (che io non ho).
    E un pennello a penna che io non ho e di Essence mi pare che non esiste.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124483
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ho visto ora sul sito che esiste anche questo pennello che probabilmente sostituisce il mio viola.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124510
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Manu12. C’è un pennello a penna in questo set? Grazie 1000.

    #124526
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Se sei interessata ad un set completo e di buona qualità ti consiglio il Real Techniques starter set, in offerta sul sito maquillalia.com a 18,40€. Il set comprende cinque pennelli, uno a setole piatte per la base, uno per sfumare l’ombretto, uno per l’eyeliner in gel, uno per le sopracciglia e uno piccolo per i dettagli.

    #124568
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Grazie ragazze. Vado a controllare su maquillalia.

    #148184
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Questo l ‘ ho anche io ma non c’è storia rispetto ai real tecquinics!quello essence sembra non aggrappare bene il colore …invece i real sono meravigliosi! Ringrazio Clio che me li ha fatti conoscere in un tutorial

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json