✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennellino Mascara Too Faced better than sex

Pennellino Mascara Too Faced better than sex

Topic iniziato da
clamanna , ultimo intervento di
saradugo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #228931
    clamannaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao clio!
    Io ho finito da qualche settimana il mascara Too Faced better than sex con il tubetto rosa per intenderci (usavo quello piccolo trovato vicino alle casse di Sephora, GOD SAVE SEPHORA) e dato che avevo un po’ di rimanenza di mascara Le Volume di Chanel, ho usato il pennellino del Too Faced per applicare quello di Chanel. Trovo il pennellino di Too Faced fantastico per l’applicazione perché fa le ciglia voluminose ma arrivo a metà giornata e noto che il mascara mi è colato e ho l’alone nero sotto le ciglia di sotto. Volevo sapere se c’è un mascara che combini un pennellino come quello di Too faced e una durata/intensità come quello di Chanel il cui pennellino invece non mi piace perché separa troppo le ciglia e non intensifica lo sguardo. Grazie mille! 😊

    #228957
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Quindi il Better Than Sex ti colava? Da quello che scrivi non si capisce tanto bene…

    #228975
    clamannaParticipant
    Messaggi: 3

    Esatto. Quello mi cola. Cioè non mi dura tutto il giorno. Però trovo fantastico il pennello e chiedevo un mascara simile che mi duri tutto il giorno.

    #229006
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Prova la versione waterproof del Better Than Sex, stesso scovolino di quello originale ma non si muove di un millimetro!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI