✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennello fondotinta bareminerals e correttore

Pennello fondotinta bareminerals e correttore

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Angipizza, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219014
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze/clio avrei bisogno del vostro aiuto! Ho intenzione di acquistare il mio primo fondo minerale, l’original della bareminerals, ma ho un dubbio sul pennello: per non spendere così tanto anche per il pennello della stessa marca, quale sarebbe il più adatto che riesca a darmi un’ottima coprenza (ho pelle acneica e molte macchie rosse prevalentemente sulle guance)? Ho visto il 104 di zoeva e il purple flat o red amplify della neve.. cerco qualcosa di più economico ma che faccia il suo lavoro al meglio! Un’altra domanda: da sephora mi hanno provato prima del fondo proprio per coprire le macchie il correttore in crema sempre della BM (favoloso).. secondo voi se al suo posto usassi il catrice camouflage cream sempre prima del minerale l’effetto sarebbe lo stesso? tra pennelli e prodotti arriverei a spendere una cifra esorbitante!

    #219290
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per i pennelli puoi anche andare a provare quelli di Kiko, per vedere se ce n’è uno che fa al caso tuo. Alcune linee non sono per niente male e ora ci sono i saldi! Per quanto riguarda il correttore, il Catrice è sempre ottimo per brufoli e macchie.

    #219338
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    ehi
    proprio oggi sono andata a comprare il pennello kabuki di bereminerals che è in sconto al 50%
    da sephora e costa 12 euro:)
    il commesso mi ha consigliato anche i pennelli di sephora che non dovrebbero costare tanto, penso sui 10/15 euro

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da Angipizza.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json