✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pennello Labbra!

Pennello Labbra!

Topic iniziato da
Elena8985 , ultimo intervento di
Elena8985, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106888
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze! ieri ho comprato un pennello x labbra, è retraibile della Deborah…qualcuno di voi l’ha mai provato? cosa ne pensate? …grazie e buone festeeee un besooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107601
    ChiaraPapiSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Elena, io non ho provato il pennello labbra retraibile di Deborah ma ne possiedo uno simile di Sephora.. Devo dire che è stato un ottimo acquisto! È molto preciso, ma soprattutto è comodissimo da portarsi in giro o in viaggio perchè essendo retraibile non si corre il rischio di sporcare in giro la borsetta o gli altri trucchi! Insomma per me è utilissimo per riapplicare con precisione rossetti importanti!

    #107686
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Elena, mi dici quanto costa e dove lo hai trovato? Grazie in anticipo 🙂

    #107702
    A21c3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ne ho uno retrattile di Astra, è molto comodo si, però non mi ci trovo molto… nella stesura, specie sui bordi, “fa le righe” (ahah), ovvero lascia un bordino in eccesso, e rimediare è dura con rossetti importanti come opachi o scuri

    #107703
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Premetto che non lo uso quasi mai per i rossetti, ma ho acquistato quello retraibile dell’Avon scontato a 4.95 eur. Mi trovo benissimo specie nell’applicare i balsami labbra tipo quello della Nivea al cocco o alle noci di macadamia.

    #107728
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Grazie ragazze

    #107729
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Cmq l’ho comprato da Acqua e Sapone intorno ai 5 euro…speriamo sia valido 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json