✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pennello per correttore occhiaie

pennello per correttore occhiaie

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115987
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciaoa tutte! io cerco un pennello per sfumare il correttore nelle occhiaie. Come correttore uso l’erase paste di benefit: lo prelevo con il polpastrello e poi lo picchietto, ma data la sua consistenza pastosa poi devo continuare a picchiettare per un po’ per toglierlo dalle pieghette. Ho paura che però tamponando sempre con il dito alla fine lo porto via. Quindi vorrei un pennello morbido tipo quelli per gli ombretti e non con le setole rigide “di plastica” (ne ho uno della sephora per correttore o ombretti cremosi ma è rigido e mi fa male se lo uso nella zona occhi), ma non ho idea di quale possa andare bene. Avete qualche consiglio per un pennello per occhiaie economico? Grazieee 🙂

    #116041
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gigia! uno dei migliori è quello a lingua di gatto oppure un mini pennello da sfumatura!Qui puoi trovarne molti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-pennelli-da-ombretto-quali-sono-i-miei-preferiti-e-come-usarli-al-meglio/
    in particolare può andar bene quello della Essence Concealer Brush (prezzo €1,45)! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json