✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO per mia mamma

per mia mamma

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Vanja, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116428
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao Clio e ciao ragazze..
    Vorrei fare un regalo a mia mamma.. Qualcosa con cui si possa sentire speciale.. Purtroppo ancora non lavoro e quindi non posso permettermi di spendere troppo.. Ma vorrei regalarle un bel rossetto.. Prima di tutto perché quello che ha lei contiene i brillantini e le da un effetto barbie.. Inoltre ha le labbra piccole..e poi vorrei regalarle un ombretto che risalti i suoi bellissimi occhi verdi.. Lei non é molto pratica quindi pensavo ad un ombretto in crema..

    Ah..domani passo in un centro commerciale dove c’è la kiko.. E una mini profumeria dove vendono rimmel maybelline debby Deborah pupa max factor e L’Oréal

    Cosa mi consigli? E voi ragazze? 🙂
    Grazie e

    #116429
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Dimenticavo l’età..mia mamma ha 52 anni..ed é magra anche in viso quindi ha gli occhi un pochino infossati..non so se può centrare..

    #116440
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Innanzitutto sei molto dolce a fare un regalo a tua mamma! 🙂 Comunque, come rossetti ti consiglio quelli di Kate Moss per Rimmel, sono belli, cremosi, durano e hanno una selezione colori carina, oppure ho sentito parlare bene anche dei rossetti L’Oreal (specialmente quelli con il packaging nero firmato dalle testimonial). Come ombretti invece non sono un’esperta, ma ti dirò che quando trucco mia mamma, che ha più o meno l’età della tua, trovo che lei (e le cinquantenni in generale) stiano benissimo con i colori opachi! In particolare come colore secondo le starebbe bene un bel marrone caldo, così crea contrasto con gli occhi! Spero di averti aiutata, fammi sapere cosa sceglierai! 😀

    #116441
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ti consiglio 2 prodotti kiko con i quali mi sono trovata benissimo,long lasting stick eyeshadow numero 05 marrone rosato,un colore da usare da solo o abbinabile con molti make up luminoso texture morbida sfumabile semplicemente con il dito ma una volta fissato rimane fino allo struccaggio,comodo lo stick per applicazioni veloci o per le meno esperte e trovo che gli ombretti cremosi stile”matitoni”durino molto di piu’che quelli nel vasetto,io ce l’ho da moltissimo tempo e non mi si e’mai seccato anche clio lo ha messo nei top prezzo 6,90,rossetto velvet mat satin lipstick 612 rosa fragola,a differenza del nome di fragola non ha niente e’un bel mlbb semplice classico ne troppo chiaro ne troppo scuro portabile con qualsiasi make up a qualsiasi eta’,e’un mat quindi problemi di sbavatura zero ma senza essere secco dura molto ma riapplicabile con facilita’scivola sulle labbra prezzo 6,90 bella anche ka cinfezione dorata come regalo,questa linea di rossetti la trovo ottima ne ho altri 2 colori uno rosa scuro 608 e un rosso arancio 606e hanno gli stessi pregi che il 612 se volessi scegliere un altro colore,personalmente non mi hanno mai delusa e quando voglio un look semplice ma curato mi affido a loro

    #116448
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @Vanja .. Proprio oggi Clio ha pubblicato i top fascia medio bassa.. Hai provato a dargli un’occhiata? Sicuramente puoi prenderne spunto 🙂

    Il migliore prodotto in assoluto per ogni marca: i top dei brand economici

    #116449
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    *pubblicato un post dei..

    Non so perché si è cancellato un pezzetto

    #116466
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Per ora alcuni rossetti da kiko dovrebbero essere a 2€ anziché 6,90€. Potresti anche prenderne due, un colore vistoso per le occasioni speciali ed uno da poter mettere tutti i giorni. Facci sapere cosa comprerai 🙂

    #116946
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Che dolce che sei! Anche le nostre mamme hanno bisogno di essere coccolate, no? 🙂 Seguo per raccogliere qualche spunto anche io…

    #116975
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vanja! sì quelli Rimmel o Essence sono perfetti! Ma anche tra gli I’m di Pupa direi che ci sono tanti rossetti validissimi!
    Devi solo scegliere il colore che più di piace! 🙂 besoo!

    #117056
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Grazie @Sophia @samira @ZoeC @HappyAle e @ClioZammatteo per il momento le ho preso 2 rossetti della kiko che costavano 2€ l’uno e le rispettive matite labbra.. Li ho presi sulle tonalità del rosa scuro -violetto.. Mia mamma era felicissima ☺ poi ho preso un solo ombretto in crema della kiko sul rame..
    Mi manca solo un bel mascara e correttore..perché mia mamma ha le occhiaie marcate..grazie a tutte x i bellissimi consigli ☺

    #117058
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Avrei preso quelli della essence @ClioZammatteo ma purtroppo da me hanno chiuso mesi fa il negozio che li vendeva e per prenderli dovrei andare fino a Orio

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI