✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Per non sporcarsi la palpebra

Per non sporcarsi la palpebra

Topic iniziato da
Norissa , ultimo intervento di
vivifurba, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34089
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao ragazze,il mio problema-tormentone è quello di cercare di non far stampare la matita sulla palpebra fissa superiore, avendola un po’ cadente (tipo Clio). Cosa dovrei fare? Stare un po’ con gli occhi chiusi per farla asciugare? Metterci un po’di ombretto dello stesso colore,ammesso che ce l’abbia? Help!

    #34134
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Hai provato a metterla tenendo la testa un pò piegata indietro e con gli occhi guardi verso il basso/specchio… Poi aspetta un minuto che si asciughi… Ti consiglio anche di usare un primer anche se metti solo la matita e se la matita è scadente metti un pò di ombretto sopra… Ma in teoria col primer dovrebbe tenere… Questo è un mio pensiero non so se c’è fondamento scientifico!!!

    #34144
    GiadaParticipant
    Messaggi: 11

    Credo che il problema sia la matita perché anche mia mamma ha la palpebra cadente ma tutte le volte che truccandola le ho messo la matita come eyeliner non si è mai stampata.

    #34199
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Primer:cielo! (ce l’ho) proverò così prima di dover buttare le matite perchè fan pena :/ Grazie!
    P.S. Clio se vuoi dire la tua, fai pure eh! 🙂

    #34408
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    @Norissa ok primer e come dice @anelE anche io proverei a fissare la matita con un po’ di ombretto! cerca comunque di usare matite long lasting! Un esemoio sono quelle Wjcon che quando si applicano non vanno via neanche con la candeggina!!! 😀

    #34411
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    sorry, volevo dire @giuliad! 🙂

    #34428
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    okidoki!

    #34946
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, anche io ho il tuo problema con certe matite morbide, ho risolto mettendo un velo di cipria o ombretto nella palpebra dove si stamperebbe la matita e fissando quest ultima sempre con ombretto o semmai con un velo di cipria trasparente per dare un effetto opaco. Così risolvo sempre!

    #35084
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Grazie a voi!

    #35877
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    siiiiiii clio ci risponde quiii!!!! #mefelicee

    #35881
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    *qui sul forum intendo

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI