✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO perchè mi si scioglie la matita occhi?

perchè mi si scioglie la matita occhi?

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
Akisa, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136552
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Non capisco perché la matita occhi mi duri poco meno di due e subito dopo la ritrovo sotto tutto l’occhio dandomi quell’effetto occhiaie/zombie. Ho provato tutte le marche(costose e non)ma niente da fare! Ho anche messo kg di cipria e correttore sotto l’occhio ma non ho risolto nulla. Potresti consigliarmi un altro metodo? E per il rossetto che sbava? Grazie mille un bacioo

    #136710
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, hai mai provato a fissare direttamente la matita con la cipria? Non mettendola di contornp, ma proprio sopra? Quello dovrebbe aiutare abbastanza… Al posto della cipria puoi usare un ombretto in polvere dello stesso colore. Magari hai l’occhio particolarmente “umido” e hai bisogno di extra fissaggio! Hai mai provato i pastelli di neve cosmetics? Alcuni sono mordibi e vanno ovunque, ma c’è un colore in particolare (lilla) che è molto secco, per applicarlo lo scaldi con il phon e una volta steso, si fissa e non si muove più!! La soluzione estrema se nulla funziona è sfumare la matita per uno smokey pratico (sbavato ma con stile

    #136711
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Ti posso suggerire le matite della Pupa o quelle longlastig di Essence. Io ho trovato eccezionale il Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner di Rimmel. La parte kajal è indistruttibile!

    #136830
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Capisco cosa intendi, ho il tuo stesso problema. La matita che mi dura di più è quella della Wycon Long Lasting (che l’ha consigliata pure Clio). Non so se l’hai già provata. Se no, te la consiglio. Poi, le altre matite che mi durano un pochino di più sono quelle della Urban. Tutte le altre matite non mi durano nulla.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI