Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Physis cosmetica
Physis cosmetica
-
AutoreArticoli
-
23 Luglio 2015 alle 3:26 PM #73469
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo! Volevo un’informazione riguardo i prodotti della Physis cosmetica.ho comprato on line, sul loro sito la crema elasticizzante,e mi sono trovata davvero bene! Qualcuno ha provato la crema viso? Sarei tentata all’acquisto, ma vorrei avere prima a dei pareri! Grazie
7 Settembre 2015 alle 11:33 AM #81096ciao Annalisa,anche io ho provato la crema elasticizzate e mi sono trovata davvero bene! prima dell’estate ho provato quella viso,e l’ho trovata davvero eccezionale!idrata senza ungere ed ha una profumazione molto bella! provala non te ne pentirai!
14 Settembre 2015 alle 3:49 PM #82635Grazie Anna, alla fine ho comprato la crema elasticizzante e l’olio peeling,e mi sono trovata davvero bene. Sono ottimi prodotti, la pelle resta liscia ed idratata per tutto il giorno. Il prossimo acquisto sará la crema viso!
22 Luglio 2016 alle 10:11 AM #153521uauuu,anche io ho provato i loro prodotti, sono fantastici!! l’olio peeling poi…..davvero buono e con un profumo paradisiaco!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-