✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Piastra per capelli, aiuto scelta…

Piastra per capelli, aiuto scelta…

Topic iniziato da
Elisa93 , ultimo intervento di
LauraWaters, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70945
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao, come da titolo mi servirebbe il vostro aiuto per scegliere una nuova piastra ( visto che la mia ha deciso di suicidarsi…) ho sentito che tra le migliori ci siano le ghd, ma per me costano un po’ troppo, voi che piastra avete ? come vi trovate?.
    Io ho i capelli normali tendenti al sottile, leggermente mossi nelle lunghezze; cosa mi consigliate anche a livello di materiali (ceramica) ?

    #75478
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Potresti provare la Philips Piastra Professionale,è in titanio così i capelli vengono protetti oppure la Braun Sensocare 7 che adatta ad ogni tipo di capello la temperatura adatta..Se non sbaglio su Amazon sono in offerta a non più di 65€. Io sono ancora indecisa ma mi sceglierò tra queste 2

    #75481
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Scusa, da quello che ti ho scritto sembra che non abbia nemmeno la 5elementare -.- ma ho problemi con il T9. Se hai qualche altra domanda chiedi pure

    #75515
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Io uso imetec bellissima (spero si scriva così ), e mi piastra i capelli una meraviglia ! L’ho comprata 5 anni fa a 100€, credo che sia scesa di prezzo! Comunque, come tutte le piastre, se usate quotidianamente e senza oli protettivi, rovina i capelli ! Però se limiti l’uso non c’è rischio. io con questa piastra anche quando ho i capelli gonfi , mossi , e in pessime condizioni , MI SALVA SEMPRE!

    #75532
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille dei consigli, ma essendo il post già di alcuni giorni fa, ho già acquistato la mia nuova piastra. Si tratta della Philips HP8348/00 presa da mediaworld costa intorno ai 45 euro e mi ci sto trovando benissimo ! lascia i capelli quasi setosi.

    @Snowhite
    ti consiglio di tenerla in considerazione.

    #75644
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Elisa93, grazie mille!! Darò un’occhiata

    #76390
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Io uso la piastra bellissima (di Imetec mi pare). è in ceramica, quindi rovina in misura minore i capelli… Non ricordo bene, ma credo di averla pagata 60 euro. Provandola anche sulle mie amiche con i capelli molto ricci dura un sacco. Invece su di me, se c’è un minimo di umidità , cominciano ad arricciarsi 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Dalepapi.
    #136994
    TaliaLewisParticipant
    Messaggi: 6

    Karmin è il migliore

    #141027
    AilenneSmithParticipant
    Messaggi: 6

    Personalmente amo il mio Karmin

    #146469
    LauraWatersParticipant
    Messaggi: 2

    Consiglierei Karmin 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI